quote:Originally posted by alexf>
Il mio mezzo è rimasto quasi due settimane dalla concessionaria Bonometti per controllo funzionamento frigo a 12V. Il tecnico che l'ha seguito si reputa, e forse lo è uno dei maggiori esperti di questo prodotto. Premetto che il mio frigo ha di poco superato i tre anni di garanzia ma solo ora mi sono reso conto che a 12V non funziona nonostante i richiami di mia moglie. Dunque il tecnico ha aggiunto una nuova linea di alimentazione tentando di far aumentare il voltaggio (per me già alto) di alimentazione della resistenza. Tra controlli e nuova linea mi sono trovato un conto di 426.00 Euri da pagare. Naturalmente il tecnico che ha fatto la modifica ha confermato che la situazione è migliorata ma assolutamente non risolta. Ho strenuamente lottato per non pagarli ma non c'è stato niente da fare. A detta del titolare i frigo della Thetford non vanno assolutamente bene, diversi ne ha sostituiti e la Thetford non vuole riconoscere niente come se il problema non esistesse. Ho battuto anche il tasto logico della linea elettrica aggiunta e fatto quindi quanto doveva fare la Hymer ma, anch'essa se ne è lavata le mani. Quindi "becchi e bastonati"!! Mi sento davvero preso in giro e derubato e non mi fermo certamente qui, quindi cari colleghi possessori di questo catorcio di frigo teniamoci in contatto e facciamo un blitz a Rimini, la Thetford non può permettersi questi comportamenti. Saluti Alessandro >