CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Frigo Thetford N145E_ko a 12v.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 129
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 12/08/2007 alle: 20:35:55
Finalmente il concessionario dove ho comprato il camper mi ha sostituito il frigo con uno nuovo sempre della stessa marca Thetford, (lo ha fatto arrivare da Roma dopo aver insistito con l'importatore di Milano, questo nella settimana prima del ferragosto), venerdi 10 agosto hanno fatto il lavoro. Rilevando la temperatura all'interno del frigo ben solo 24 ore acceso a gas: mattino - 5.3 ° sera - 1.9 ° temperatura esterna 29° parcheggiato in strada normalmente.Cosa ne pensate? Volevo fare notare, detto dal tecnico del concessionario che tra il frigo vecchio e quello nuovo c'è una differenza di elementi cioè risulta molto più potente ed ho notato che il caldo non dissipa più come prima ma riesce a circolare meglio. Adesso forse riesco ad andare in ferie con il frigo che mantiene il freddo. Saluti a tutti e buone ferie Rientro il 9 settembre dopo aver visitato la fiera di Rimini, sono a campleta disposizione per eventuali suggerimenti
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/08/2007 alle: 19:32:12
Invece. Il mio frigo anche dopo la modifica dell'alimentazione a 12v coninstallazione del power service dedicato (ora al frigo ho 14,1v!!!), dopo circa 2 ore di viaggio ho perso circa 8 gradi al frigo e 5 al congelatore. Il concessionario mi ha garantito la sostituzione del frigo entro il mese di settembre. In caso contrario partiro' con azione legale contro il concessionario, contro la thetford, ma soprattutto contro quel fantastico tecnico che mi ha fatto perdere tutto sto tempo inutilmente, con prove altrettanto inutili, pagliativi per sistemarlo, giornate di ferie buttate al vento, ecc.ecc.ecc. CARO TECNICO THETFORD CHE MI LEGGI, ADESSO HAI FINITO DI FARE I TUE TUOI COMODI ED ADESSO VEDRAI CHE IL SOTTOSCRITTO NON SCHERZA E FORSE RIMPIANGERAI IL MOMENTO IN CUI NON HAI VOLUTO SOSTITUIRMI SUBITO IL FRIGO!!!!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/08/2007 alle: 11:02:59
... anche a gas il frigo e' praticamente morto... [:(][:(][:(] Mezzo perfettamente in bolla, ventoline sempre accese, temperatura esterna prossima ai 30°C, parete frigo in ombra, temperature di inizio test 13°C al frigo e - 8°C al congelatore. Dopo una notte i risultati erano: 15°C al frigo e -10 al congelatore. Alle ore 20 del giorno successivo: + 18°C al frigo e -6°C al congelatore. QUESTO FRIGO E' PROPRIO UN CESSO!!!! See you soon caro tecnico Thetford!!! [}:)][}:)][}:)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 20/08/2007 alle: 10:04:19
Ultime novita'. Contattatto dal tecnico, mi veniva proposta un ulteriore prova per provare a sistemare il frigo. Ma a sto punto siccome mi sa di presa per i fondelli, mi sono rifiutato e attendo una risposta per la sostituzione completa. In caso contrario, faro' valere la normativa relativa alla vendita presso il concessionario. ... Thetford frigo: se lo conosci, lo eviti!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 20/08/2007 alle: 17:02:08
Siamo tornati dalle ferie. Viaggio di andata a 12V con cavi/elettrodotto partenza -18/+4 dopo 4 ore -10/+10 fine viaggio (12 ore) +10/+20 Ritorno a gas partenza -18/+4 arrivo -1/+15 (grazie alla perturbazione che ci ha accompagnato per tutto il viaggio) L'importatore propone "finalmente" il cambio del frigo. Eventualmente doteremo il frigo di stabilizzatori navali al fine di garantire che sia sempre a bolla visto che il minimo spostamento (10 minuti) manda in blocco il tutto e produce "cascate" d'acqua dalla porta. Il Thetford è un ottimo frigo statico (da casa). A settembre sarò a Rimini con la famiglia a fare i "complimenti" allo stand Thetford. Per la terza volta ho buttato il cibo nel cesso (non nel frigo). Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 20/08/2007 alle: 17:49:48
Stessa tua situazione... ... ma in piu' per il funzionamento a 12v mi hanno montato il power service che ha prodotto un solo risultato: la BS non si e' caricata come si caricava prima e cioe' la resa della batteria e' stata inferiore al solito. Da notare che il Power Service e' stato montato unicamente per gestire il frigo e non, come usualmente, per migliorare la carica della BS. Appena disinserito il PS, la BS e' tornata sui valori precedenti. Sto frigo fa proprio ca**re ma l'assistenza forse e' sugli stessi valori... [:(!][:(!][:(!]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 31/08/2007 alle: 10:36:34
... DOPO LUNGA E PENOSA MALATTIA, HO OTTENUTO IL BENESTARE PER LA SOSTITUZIONE DEL FRIGO!!!! ... con un altro thetford, non illudiamoci... [V][V] Appuntamento dopo mondonatura (e passa ancora un altro mese, tanto sono io che mi perdo altri WE di vacanza...) diciamo nella settimana dal 17 al 23 sett per la sostituzione del frigo con uno spero gia' modificato e funzionante. A presto con le dovute verifiche.
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 08/09/2007 alle: 07:22:21
Come mi avevano detto, ora i nuovi challenger hanno il dometic.. è un caso ?? sarà un punto a favore per chiedere la sostituzione del forno attuale proprio con un dometic ?? Max
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/09/2007 alle: 11:17:33
Grazie Roni per la segnalazione. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link