quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by Roma 1927> Non ti posso essere di molto aiuto! Lo sto testando da ieri sera a 220 v e non va!!!! -6,5 C in congelatore e 8,5 C nel frigo!!! Poi sta sera i miei vanno via e lo provano per vedere a 12 v ma già immagino il risultato!!! Per ora bene solo a gas ma deve andare per un paio di giorni!!! Mi sa che lunedì inizio con la guerra!!!!
quote:Originally posted by aledelpi> Con il camper nuovo suono uscito due volte, la prima ho fatto un viaggio lungo e ho usato il frigo a gas in sosta e a 12v in viaggio e devo dire che freddava bene, la seconda volta sono stato in campeggio e allacciato alla 220v mi sembrava freddasse poco...dato che mi sono munito di termometro mi sapresti indicare quali sono le temperature "giuste" della cella freezer e del reparto frigo???...ciao & grazie...
Salve a tutti! Sostituito il frigorifero e provato con i sensori sembra che funzioni bene! L'ho provato al mare per tre giorni ed effettivamente adesso funziona come dio comanda! Ho solo qualche dubbio a 12 Volt ma devo fare un viaggio più lungo perchè da casa mia a Lignano sono solo 15 Km quindi troppo pochi per testarlo! Vi farò sapere! Saluti a tutti! >
>
>
quote:Originally posted by aledelpi>
ciao! non so cosa dire!!! A gas va da dio (però il dometic del knaus faceva più freddo); a 220v venerdi non andava sta sera temperatura misurata nel frigorifero -3,00 mentre nel congelatore attorno ai -16!!! c'è da dire che oggi non faceva caldo domani vedremo! Unico dubbio ancora è il funzionamento a 12V.!!! Adesso non so cosa fare con questi valori è difficile puntarmi per avere il dometic!! >
quote:Originally posted by Laro> Grazi per il consiglio! sabato lo testo a 12 v e vediamo! e'meglio che lascio il termometro all'interno durante il viaggio o è indifferente? Però mi rimane il dubbio della 220 perchè non è possibile che tra giovedi e venerdi in circa 18 ore non abbia raffreddato mentre tra domenica e lunedi, visto che era andato tutto il week end a gas, abbia raffreddato! c'è qualcosa che non torna!
In effetti sembrerebbe che il problema sia minimizzato a 220v Collaudalo a 12v per un paio di ore e spera di non trovarti acqua in giro per il frigo. Potrebbe darsi che finalmente abbiano trovato il sistema per il corretto funzionamento. Laroquote:Originally posted by aledelpi>
ciao! non so cosa dire!!! A gas va da dio (però il dometic del knaus faceva più freddo); a 220v venerdi non andava sta sera temperatura misurata nel frigorifero -3,00 mentre nel congelatore attorno ai -16!!! c'è da dire che oggi non faceva caldo domani vedremo! Unico dubbio ancora è il funzionamento a 12V.!!! Adesso non so cosa fare con questi valori è difficile puntarmi per avere il dometic!! >
>