quote:Risposta al messaggio di Mao65 inserito in data 07/10/2009 22:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mao65,sono un felice possessore di ADRIA 680 ,seria come ditta ma ha fatto cilecca inserendo il frigo da te' menzionato.Ho questo frigo e me lo devo tenere,cosi' mi risposero a garanzia scaduta(sintetizzo le vicissitudini capitatomi),alla fine ho risolto il problema del raffreddamento a 12 volt...pero' a mio avviso ,da persona che lo usa in tutte le stagioni,in estate la parte refrigerante e' sotto dimensionata alla capienza del frigo stesso....se ti fai fare uno sconto di almeno 1200 eurozzi,prendi il mezzo e ti fai cambiare il frigo...fai attenzione perche' anche altre marche hanno dei problemini,fai cerca,,,,e ne scopri delle belle.Ciao e buoni KM[;)]Frank
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 08/10/2009 11:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per me vale lo stesso discorso: frigo thedford grande con congelatore separato montato sul mio adria izola mai dato problemi. cristina