CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Frigo trivalente, accensione a gas

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 16:52:49
In risposta al messaggio di ecostar del 08/04/2021 alle 15:00:33

latrofa124   , provocando cosa credi di ottenere ! , eppure sei una persona ben matura con esperienze ma stai dimostrando il contrario ma se ti diverti fai pure  mario
Ridi un po anche tu, 
Lo sai bene come funzionavano i frigorifero 30 anni fa, anche io, che di Electrolux e non solo(almeno una 20ina tra Dometic e Thetford) ne ha avuti un bel po e so bene come andavano, di un bene che non ti dico, da fermo se non era a bolla era un pianto, figuriamoci in marcia a 12v e  mo dopo 35 anni non mi dire che devo pure rimpiangerlo, arriva uno fa le sue prove e mi vuole incantare che è un portento, è chiaro che sorridi.
Roberto 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2021 alle: 17:57:26

latrofa124      i frigo ad assorbimento di 30 e oltre anni fa funzionavano e stanno ancora funzionando ne più nr meno come quelli attuali ma con zero elettronica di gestione e una minor leggera resa frigorifera intesa come delta T ma poca roba  , non a caso parecchi di quei frigo stanno ancora funzionando alla grande qualsiasi sia la loro capienza  , non mi risulta che 30 anni fa c'erano frigo brandizzati Thetford o meglio io non ne ho mai visti

concludo dicendoti che non mi viene per nulla da ridere e non ti nascondo che i tuoi interventi di carattere tecnico a volte mi preoccupano ma come fanno in tanti anche io preferisco sorvolare evitando di interferire e prima di prendere per i fondelli chicchesia me ne guarderei bene  smiley

mario
Mario
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2021 alle: 12:06:58
In risposta al messaggio di ecostar del 08/04/2021 alle 17:57:26

latrofa124     i frigo ad assorbimento di 30 e oltre anni fa funzionavano e stanno ancora funzionando ne più nr meno come quelli attuali ma con zero elettronica di gestione e una minor leggera resa frigorifera intesa
come delta T ma poca roba  , non a caso parecchi di quei frigo stanno ancora funzionando alla grande qualsiasi sia la loro capienza  , non mi risulta che 30 anni fa c'erano frigo brandizzati Thetford o meglio io non ne ho mai visti concludo dicendoti che non mi viene per nulla da ridere e non ti nascondo che i tuoi interventi di carattere tecnico a volte mi preoccupano ma come fanno in tanti anche io preferisco sorvolare evitando di interferire e prima di prendere per i fondelli chicchesia me ne guarderei bene   mario
...
Mario,
fai bene a vivere di ricordi di qualche annetto fa,il tempo del tuo ultimo camper? , 
comunque complimenti per la ottima memoria. 
Roberto 
PS. Per tua informazione, rileggi bene, di camper ne ho posseduti almeno 20 e altrettanti frigo, solo per gli ultimi 2, il Thetford. 

Modificato da latrofa124 il 09/04/2021 alle 12:09:21
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2021 alle: 12:57:40
Qualsiasi commento inserito deve essere asettico, strettamente attinente al tema e privo di qualsiasi riferimento di tipo personale anche solo lontanamente denigratorio. In caso contrario saranno eliminati senza ulteriori avvisi.
Grazie della collaborazione.
Il Team di Moderazione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2021 alle: 13:16:37
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 09/04/2021 alle 12:57:40

Qualsiasi commento inserito deve essere asettico, strettamente attinente al tema e privo di qualsiasi riferimento di tipo personale anche solo lontanamente denigratorio. In caso contrario saranno eliminati senza ulteriori avvisi. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
Nessun intento denigratorio da parte mia, non capisco dove l'avete trovato, grande stima per la sua competenza.
Roberto 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2021 alle: 15:30:30
ON OT
Roberto ti ringrazio della stima che mi riservi ma come tutti anche io non sono infallibile e spesso esco dal seminato con risposte non pertinenti ma sono convinto che la moderazione con la loro santa pazienza riesca a sopportarci , da qualche annetto sono scamperizzato e non faccio più parte del grande coro dei camperisti ma dal morbo camperite non sono guarito e spesso forse troppo spesso su COL rompo i coliotes ma è un modo innocuo per sentirmi ancora camperista dialogando con parecchi camperisti anche se scamperizzato per scelta e decisione   wink

OFF OT

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link