In risposta al messaggio di ecostar del 08/04/2021 alle 15:00:33Ridi un po anche tu,
latrofa124 , provocando cosa credi di ottenere ! , eppure sei una persona ben matura con esperienze ma stai dimostrando il contrario ma se ti diverti fai pure mario
In risposta al messaggio di ecostar del 08/04/2021 alle 17:57:26Mario,
latrofa124 i frigo ad assorbimento di 30 e oltre anni fa funzionavano e stanno ancora funzionando ne più nr meno come quelli attuali ma con zero elettronica di gestione e una minor leggera resa frigorifera intesacome delta T ma poca roba , non a caso parecchi di quei frigo stanno ancora funzionando alla grande qualsiasi sia la loro capienza , non mi risulta che 30 anni fa c'erano frigo brandizzati Thetford o meglio io non ne ho mai visti concludo dicendoti che non mi viene per nulla da ridere e non ti nascondo che i tuoi interventi di carattere tecnico a volte mi preoccupano ma come fanno in tanti anche io preferisco sorvolare evitando di interferire e prima di prendere per i fondelli chicchesia me ne guarderei bene mario
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 09/04/2021 alle 12:57:40Nessun intento denigratorio da parte mia, non capisco dove l'avete trovato, grande stima per la sua competenza.
Qualsiasi commento inserito deve essere asettico, strettamente attinente al tema e privo di qualsiasi riferimento di tipo personale anche solo lontanamente denigratorio. In caso contrario saranno eliminati senza ulteriori avvisi. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione