In risposta al messaggio di ecostar del 19/08/2025 alle 18:51:39Sono solo preoccupato per l' ugello , perché già una volta ho provato a pulirlo è ho seguito un tutorial che diceva di infilare dentro un filo di rame . Non vorrei averlo rovinato!
Scusami ma ho visto male ingannato dalla filettatura della vite autofilettante sovrastante quindi la ceramica di protezione elettrodo pare sia tutta integra
In risposta al messaggio di Fabiocds2 del 19/08/2025 alle 19:02:05
Sono solo preoccupato per l' ugello , perché già una volta ho provato a pulirlo è ho seguito un tutorial che diceva di infilare dentro un filo di rame . Non vorrei averlo rovinato!
In risposta al messaggio di Fabiocds2 del 19/08/2025 alle 19:02:05Si, lo hai rovinato
Sono solo preoccupato per l' ugello , perché già una volta ho provato a pulirlo è ho seguito un tutorial che diceva di infilare dentro un filo di rame . Non vorrei averlo rovinato!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/08/2025 alle 20:01:49Ok , quindi secondo te faccio che cambiarlo?
Si, lo hai rovinato
In risposta al messaggio di Fabiocds2 del 19/08/2025 alle 19:02:05
In risposta al messaggio di ecostar del 19/08/2025 alle 20:26:55Ok , appena riesco rimonto tutto e ti invio la foto. Grazie
Non preoccuparti , se inconspevolmente lo hai rovinato oppure si è deformato di suo causa utilizzo ed età lo trovi facilmente in rete anche se lo fano strapagare ma l'importante è che sia disponibile Comunque non abbiamouna sfera magica che ci dica se è rovinato oppure ancora utilizzabile quindi prima provalo poi eventualmente inserisci una foto del bruciatore con fiammella accesa fuori dal cilindro camino possibilmente fotografata in ombra o al buio
In risposta al messaggio di ecostar del 19/08/2025 alle 20:26:55Ciao, ho cercato di fare le foto più dettagliate possibile, sia dentro che fuori dal camino!
Non preoccuparti , se inconspevolmente lo hai rovinato oppure si è deformato di suo causa utilizzo ed età lo trovi facilmente in rete anche se lo fano strapagare ma l'importante è che sia disponibile Comunque non abbiamouna sfera magica che ci dica se è rovinato oppure ancora utilizzabile quindi prima provalo poi eventualmente inserisci una foto del bruciatore con fiammella accesa fuori dal cilindro camino possibilmente fotografata in ombra o al buio

In risposta al messaggio di Fabiocds2 del 20/08/2025 alle 21:25:53
Ciao, ho cercato di fare le foto più dettagliate possibile, sia dentro che fuori dal camino!
In risposta al messaggio di Fabiocds2 del 14/08/2025 alle 11:06:06Anche se credo sia tardi... avevi svitato anche quelle nel freezer ?
Buongiorno, volevo sostituire la pasta termica al Frigo dometic RM 6505. Visto che il dissipatore interno non si smonta dall'interno del frigo ho deciso di smontare tutto il circuito refrigerante , il problema è che nonostanteho smontato tutte le viti e adesso il gruppo frigo è libero non riesco a tirarlo via. C'è qualcuno che riesce a darmi qualche consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di scubidu del 06/09/2025 alle 16:57:39Ciao, scusa ma ho letto solo ora il messaggio, intendi le viti che ci sono dentro la celletta freezer? Si certo le avevo svitate , erano 4 viti con rondella . Ma non sono riuscito a smontare il gruppo frigo . .
Anche se credo sia tardi... avevi svitato anche quelle nel freezer ?