In risposta al messaggio di Mila92 del 12/12/2025 alle 21:43:58dovresti verificare con un tester, forse è il D+ che fa falsi contatti, o altro, questo lo puoi verificare anche a motore spento, alimentando il D+
Ciao a tutti, ho riscontrato una cosa che non so se sia normale, è possibile che se accendo il camper al minimo, il frigo non va a 12 volt, e parte dopo un po che viaggio?
In risposta al messaggio di Mila92 del 12/12/2025 alle 21:43:58come fai a capire che ciò accade? O meglio, come ti accorgi che prima non funziona e poi sì a 12V quando in linea teorica il tuo frigo non è un AES e la commutazione avviene tramite interruttori manuali?
Ciao a tutti, ho riscontrato una cosa che non so se sia normale, è possibile che se accendo il camper al minimo, il frigo non va a 12 volt, e parte dopo un po che viaggio?
In risposta al messaggio di Mila92 del 12/12/2025 alle 21:43:58Che meccanica hai?