In risposta al messaggio di Lyuck74 del 15/01/2026 alle 17:11:49Direi che è molto probabile che sia la resistenza.
Buon pomeriggio a tutti,possiedo un camper del 97 acquistato usato 3 anni fa,in cui vi è montato un frigo electrolux rm 2610.L'ultima volta che ho usato il camper a fine anno, il frigo quando attaccavo la prolunga alla 220e inserivo il funzionamento a corrente elettrica, faceva saltare il magnetorermico del camper.Quando sono rientrato al parcheggio dove lascio il camper,ho provato a attaccare la prolunga e a programmare il frigo a corrente elettrica anche questa volta staccava la corrente,non dal magnetorermico del camper,ma da quello del quadro elettrico.Ho provato a staccare dallo spinotto i due cavi che alimentano la resistenza del frigo e la corrente non stacca più.Secondo voi il guasto è sulla resistenza?Ho provato a cercarne una adatta a questo frigo,ma non riesco a trovarla.Qualcuno cortesemente può aiutarmi a risolvere il problema sul frigo?Aggiungo la foto delle caratteristiche del frigo..