CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Frigor Dometic - mascherina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:40:20
Ciao a tutti. Posseggo un frigor Dometic doppia porta, non ricordo il modello esatto ma ha due anni di vita. Da Domenica scorsa il selettore della temperatura, la manopola per intenderci, non comanda più la serire di led verdi che sono sempre tutti accesi. Mi spiego meglio.. prima quando rutoavo la manopola al massimo i led erano tutti accessi, quando la ruotavo sul minimo era acceso solo uno. Ora indipendentemente dalla posiziopne dellamanopola sono sempre tutti accesi. Il frigo va normalmente. La mia domanda è questa.. è già capitato a qualcuno ? .. vorrei smontare la mascherina di plastica per vedere se percaso non si è sganciata la manopola ..ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e sa dirmi se è meglio portare tutto all'lassistenza oppure intervenire da soli . Grazie mille a tutti Saluti Francesco
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:25:09
quote:Originally posted by Francesco Parini
Ciao a tutti. Posseggo un frigor Dometic doppia porta, non ricordo il modello esatto ma ha due anni di vita. Da Domenica scorsa il selettore della temperatura, la manopola per intenderci, non comanda più la serire di led verdi che sono sempre tutti accesi. Mi spiego meglio.. prima quando rutoavo la manopola al massimo i led erano tutti accessi, quando la ruotavo sul minimo era acceso solo uno. Ora indipendentemente dalla posiziopne dellamanopola sono sempre tutti accesi. Il frigo va normalmente. La mia domanda è questa.. è già capitato a qualcuno ? .. vorrei smontare la mascherina di plastica per vedere se percaso non si è sganciata la manopola ..ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e sa dirmi se è meglio portare tutto all'lassistenza oppure intervenire da soli . Grazie mille a tutti Saluti Francesco >
> E' capitata a qualcuno. Dipende forse dai movimenti del camper o per la normale usura. Il frigo funziona regolarmente. La manopola non è sganciata. Si è rotto un pezzettino di plastica che è quello che fa girare all'interno della mascherina il regolatore di temperatura. Bisogna cambiare il pezzo, cosa facile, ammesso che il centro assistenza te lo venda. Altrimenti te lo fa l'assistenza in pochi minuti. Salvo Pa

Modificato da salgen il 16/10/2008 alle 12:26:34
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:39:24
Confermo. E' successo pure a me. C'è da sostituire un pezzo di plastica da pochi euro. L'ho fatto fare in un centro di assistenza - lavoro da pochi minuti. BYE
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:13:20
Anche a me, in garanzia........... Nel mese di agosto, andato bene che era al max. Praticamente succede a tanti... allora? good office Roberto
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:29:00
Grazie delle risposte. Ora.. è possibile smontare la mascherina da soli ? Io correi trovarmi il pezzo e sostituirmelo da solo ma non so se tirare giu la mascherina è impresa facile o difficile ...qualcuno lo ha fatto ? Grazie e ciao Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:35:10
Grazie delle risposte. Ora.. è possibile smontare la mascherina da soli ? Io correi trovarmi il pezzo e sostituirmelo da solo ma non so se tirare giu la mascherina è impresa facile o difficile ...qualcuno lo ha fatto ? Grazie e ciao Francesco >
> E' facile, è facile. Ma l'assistenza magari non ti vende il pezzo. Magari se te lo fanno loro non ti fanno pagare niente per il montaggio. Informati prima. Salvo Pa
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:46:15
Grazie Salgen. Il mio problema è che all'assistenza dovrei andare di Sabato mattina con i camper, mentre potrei comprare il pezzo più comodamente durante la settimana dove viaggio senza camper. Se ti è capitato di vedere..la mascherina è su ad incastro o con delle viti ? Saluti Francesco
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:23:11
Grazie Salgen. Il mio problema è che all'assistenza dovrei andare di Sabato mattina con i camper, mentre potrei comprare il pezzo più comodamente durante la settimana dove viaggio senza camper. Se ti è capitato di vedere..la mascherina è su ad incastro o con delle viti ? Saluti Francesco >
> Questo non lo so. Salvo Pa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link