quote:Originally posted by Francesco Parini> E' capitata a qualcuno. Dipende forse dai movimenti del camper o per la normale usura. Il frigo funziona regolarmente. La manopola non è sganciata. Si è rotto un pezzettino di plastica che è quello che fa girare all'interno della mascherina il regolatore di temperatura. Bisogna cambiare il pezzo, cosa facile, ammesso che il centro assistenza te lo venda. Altrimenti te lo fa l'assistenza in pochi minuti. Salvo Pa
Ciao a tutti. Posseggo un frigor Dometic doppia porta, non ricordo il modello esatto ma ha due anni di vita. Da Domenica scorsa il selettore della temperatura, la manopola per intenderci, non comanda più la serire di led verdi che sono sempre tutti accesi. Mi spiego meglio.. prima quando rutoavo la manopola al massimo i led erano tutti accessi, quando la ruotavo sul minimo era acceso solo uno. Ora indipendentemente dalla posiziopne dellamanopola sono sempre tutti accesi. Il frigo va normalmente. La mia domanda è questa.. è già capitato a qualcuno ? .. vorrei smontare la mascherina di plastica per vedere se percaso non si è sganciata la manopola ..ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e sa dirmi se è meglio portare tutto all'lassistenza oppure intervenire da soli . Grazie mille a tutti Saluti Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> E' facile, è facile. Ma l'assistenza magari non ti vende il pezzo. Magari se te lo fanno loro non ti fanno pagare niente per il montaggio. Informati prima. Salvo Pa
Grazie delle risposte. Ora.. è possibile smontare la mascherina da soli ? Io correi trovarmi il pezzo e sostituirmelo da solo ma non so se tirare giu la mascherina è impresa facile o difficile ...qualcuno lo ha fatto ? Grazie e ciao Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Questo non lo so. Salvo Pa
Grazie Salgen. Il mio problema è che all'assistenza dovrei andare di Sabato mattina con i camper, mentre potrei comprare il pezzo più comodamente durante la settimana dove viaggio senza camper. Se ti è capitato di vedere..la mascherina è su ad incastro o con delle viti ? Saluti Francesco >