In risposta al messaggio di EVM480 del 29/04/2026 alle 13:56:07Nel mio ho notato che le molle sono un po' dirette, se non chiudo prendendo la porta in centro ma in alto, la parte sotto premendo sento che fa il click, però si apre bene sia a destra che sinistra. Prova a vedere se tocca sotto o sopra.. è tutta plastica :( e costa un boato
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con doppia cerniera che permettere apertura ambedue i lati, funziona benissimo unico problema che a volte da un lato la porta non si apre.Inizialmente ho pensato al carico sulla vaschetta contenitore di bottiglie troppo peso ma anche vuoto stesso problema. Vi è mai capitato? Avete suggerimenti in merito. Grazie Antonio by Antonio
In risposta al messaggio di EVM480 del 29/04/2026 alle 13:56:07Ne ho avuti 2 tutti difettosi a vuoto si aprono tutte e due le ante li carichi e si bloccano...adesso infatti non si vedono quasi più sui camper nuovi.
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con doppia cerniera che permettere apertura ambedue i lati, funziona benissimo unico problema che a volte da un lato la porta non si apre.Inizialmente ho pensato al carico sulla vaschetta contenitore di bottiglie troppo peso ma anche vuoto stesso problema. Vi è mai capitato? Avete suggerimenti in merito. Grazie Antonio by Antonio