CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Fuochi piano cottura...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 02/10/2007 alle: 08:31:38
Salve a tutti, ho problema con i fuochi del piano cottura del mio camper (Rimor Brig 679 del '95), nel senso che fanno una fiamma bassissima tanto che non riusciamo nemmeno a cuocere la pasta perchè quando si mette la pasta nell'acqua bollente, si raffredda e non riprende più il bollore.... Ho gia smontato e pulito i fuochi, ma non è cambiato nulla... Secondo voi che siete molto più esperti di me, cosa posso fare? Premetto che sono abbastanza pratico con il fai da te. Ringrazio fin da ora tutti quanti mi sapranno consigliare. Ciao a tutti
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/10/2007 alle: 09:32:12
Ciao, prova se nn lo ai già fatto a smontare gli ugelli dei fuochi e pulirli. Il problema che ti si presenta è solo sul piano cottura o anche su gli altri elettrodomestici a gas? Prova a vedere se togliendo un ugello ed aprendo il gas la portata è maggiore. Il rubinetto di intercettazione del piano cottura è tutto aperto? Vedi anche se nn è il regolatore delle bombole. Ciao Roberto E facci sapere
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 02/10/2007 alle: 12:21:34
Dunque... ho smontato i fuochi ma gli ugelli non li ho visti, forse perchè è un modello un po' vecchiotto (anzi se qualcuno sa dirmi dove si trovano... altrimenti comincerò a rismontare tutto fino al rubinetto...) sembra si presenti solamente sul piano cottura, ma voglio provare a cambiare regolatore (ne ho uno nuovo a casa...) e il rubinetto di intercettazione.... non ho capito bene cosa intendi Comunque grazie ugualmente.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:10:15
quote:Originally posted by michele655
Dunque... ho smontato i fuochi ma gli ugelli non li ho visti, forse perchè è un modello un po' vecchiotto (anzi se qualcuno sa dirmi dove si trovano... altrimenti comincerò a rismontare tutto fino al rubinetto...) sembra si presenti solamente sul piano cottura, ma voglio provare a cambiare regolatore (ne ho uno nuovo a casa...) e il rubinetto di intercettazione.... non ho capito bene cosa intendi Comunque grazie ugualmente. >
> Ciao, allora il rubinetto di intercettazione lo puoi trovare sotto il piano cottura,dietro un cassetto o anta, li dovresti trovare anche gli altri rubinetti dedicati alle altre utenze. Per quanto riguarda l'ugello, se nn lo vedi alzando lo spargi fiamma, ovvero la corona dove esce la fiamma. E' possibile che si trovi proprio dentro il piano cottura subito dopo il rubinetto del fuoco che ti interessa. Spero di esserti stato chiaro, in caso chiedi ancora. Ciao Roberto
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/10/2007 alle: 02:46:58
sotto al piano cottura nel mobiletto ci devono essere delle volvole x chiusura gas chiudi quella che va ai fornelli svita e prova il gas come esce quelle volvole hanno un tacchetto di gomma che a volte si puo spostare e non ti fa arrivare tanto gas altre info fammi sapere
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 10/10/2007 alle: 08:18:04
Ciao, grazie dei consigli, ho cambiato il regolatore e tutto funziona a meraviglia... forse era il regolatore che aveva qualche problema... Ciao Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link