quote:Originally posted by saby> niente sequestro, solo una multa in base a quanto sforato e 5 punti patente
grazie a tutti i frequentatori del forum perchè ho imparato tante cose leggendo i vari argomenti ma vorrei capire cosa puo' succedere se si è pesati e trovati fuori peso? solo multa o sequestro e se solo multa a larghe vedute quanto in euro? questa domanda perchè i camper tra i quali volevo scegliere quello che sarà il nostro per molti anni (spero)[ pesano tutti già tanto al momento dell'acqisto e leggendo i vari pareri, caricato con le cose essenziali si è già fuori peso in particolare ARCA 716 DITEMI QUALCHE COSA[?][?][?]id="blue">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by JackeJill> tolleranza mass del 3% poi son cacchi tuoi[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ed in svizzera o austria invece cosa succederebbe? >
quote:Originally posted by newstyle76> si ma oltre il 3% cosa succede? multa? rituiro patente? cosa esattamente?
quote:Originally posted by JackeJill> tolleranza mass del 3% poi son cacchi tuoi[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ed in svizzera o austria invece cosa succederebbe? >
>
quote:Originally posted by saby>
... vorrei capire cosa puo' succedere se si è pesati e trovati fuori peso? id="blue">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
quote:Chiunque guida veicoli destinati a trasporto di persone, escluse le autovetture, che hanno un numero di persone e un carico complessivo superiore ai valori massimi indicati nella carta di circolazione, ovvero trasporta un numero di persone superiore a quello indicato nella carta di circolazione, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 148 a euro 594 .>> Tratto dal Codice della Strada Art. 169
http://www.patente.it/codice/16...
Byequote:Originally posted by etjemm> Che moltibblicato per quattro fermate, fanno una patente.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by saby> niente sequestro, solo una multa in base a quanto sforato e 5 punti patente
grazie a tutti i frequentatori del forum perchè ho imparato tante cose leggendo i vari argomenti ma vorrei capire cosa puo' succedere se si è pesati e trovati fuori peso? solo multa o sequestro e se solo multa a larghe vedute quanto in euro? questa domanda perchè i camper tra i quali volevo scegliere quello che sarà il nostro per molti anni (spero)[ pesano tutti già tanto al momento dell'acqisto e leggendo i vari pareri, caricato con le cose essenziali si è già fuori peso in particolare ARCA 716 DITEMI QUALCHE COSA[?][?][?]id="blue">id="size1">id="Comic Sans MS"> >
>