In risposta al messaggio di SaraMauro del 25/11/2025 alle 23:03:23Solitamente, si mettono a ridosso delle batterie stesse
Ciao, qualcuno sa dove si trova il fusibile delle batterie servizi su Elnagh Prince 37. Le batterie sono sotto il sedile passeggero Grazie
In risposta al messaggio di SaraMauro del 25/11/2025 alle 23:03:23Di solito vicino al positivo della BS primaria, se non lo vedi forse lo hanno tolto....cerca bene nei paraggi.
Ciao, qualcuno sa dove si trova il fusibile delle batterie servizi su Elnagh Prince 37. Le batterie sono sotto il sedile passeggero Grazie
In risposta al messaggio di masivo del 26/11/2025 alle 08:25:04Ho cercato ma niente, l'avessero tolto dove va a scaricare un piccolo corto circuito? Non so se mi sono spiegata, non sono pratica.
Di solito vicino al positivo della BS primaria, se non lo vedi forse lo hanno tolto....cerca bene nei paraggi.
In risposta al messaggio di Dada77 del 26/11/2025 alle 22:17:46L'ho trovato, era sotto i miei occhi, il problema che c'era il porta fusibile senza nessun fusibile perciò ho pensato non fosse quello, invece il fusibile era lamellare e con il corto circuito è letteralmente scomparso, sostituito e funziona tutto!
Di preciso che problema hai sull'impianto?