CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Garanzia Carthago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 87
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:35:15
Sai che proprio due collaboratori del noto concessionario che ha, quanto 10 marchi ?, Guarda caso hanno dei NIBI. Eppure potrebbero scegliere altro, ma forse lavorandoci e spulciandoli e usandoli hanno tirato le loro conclusioni. E chissà cosa usa il titolare della nota concessionaria. CHISSA'[;)][;)][;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:46:12
quote:Originally posted by maculani
Sai che proprio due collaboratori del noto concessionario che ha, quanto 10 marchi ?, Guarda caso hanno dei NIBI. Eppure potrebbero scegliere altro, ma forse lavorandoci e spulciandoli e usandoli hanno tirato le loro conclusioni. E chissà cosa usa il titolare della nota concessionaria. CHISSA'[;)][;)][;)] >
> Il Noto Concesionario può usare il MTH che vuole... non fa testo e non condiziona certamente le mie scelte.. Io ad Altavilla Vicentina ho trovato... poca professionalità e tieni conto che mi sono fatto 200 km; sono andato su appuntamento: non sono capitato per caso ad Altavilla ma il risultato... è stato quello che Ti ho riferito. Forse non era giornata. Fosse stato diverso saremmo stati Colleghi..... Non tutte le ciambelle vengono con il buco.... Credo comunque di aver fatto un'ottima scelta con Carthago. Ciao e B.km Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:05:44
quote:Originally posted by car47
Sai che proprio due collaboratori del noto concessionario che ha, quanto 10 marchi ?, Guarda caso hanno dei NIBI. Eppure potrebbero scegliere altro, ma forse lavorandoci e spulciandoli e usandoli hanno tirato le loro conclusioni. E chissà cosa usa il titolare della nota concessionaria. CHISSA'[;)][;)][;)] >
> Il Noto Concesionario può usare il MTH che vuole... non fa testo e non condiziona certamente le mie scelte.. Io ad Altavilla Vicentina ho trovato... poca professionalità e tieni conto che mi sono fatto 200 km; sono andato su appuntamento: non sono capitato per caso ad Altavilla ma il risultato... è stato quello che Ti ho riferito. Forse non era giornata. Fosse stato diverso saremmo stati Colleghi..... Non tutte le ciambelle vengono con il buco.... Credo comunque di aver fatto un'ottima scelta con Carthago. Ciao e B.km Dino51
>
> Ma guarda, a me è successa la medesima cosa con noto concessionario di CARTA del Nord centrale. Ho chiamato per fissare un appuntamento e ad oggi, aspetto ancora che mi rispondano. Cioè per quanto mi riguarda se lo possono mangiare, visto che parliamo di 140.000 euro.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:09:37
>
> Ma guarda, a me è successa la medesima cosa con noto concessionario di CARTA del Nord centrale. Ho chiamato per fissare un appuntamento e ad oggi, aspetto ancora che mi rispondano. Cioè per quanto mi riguarda se lo possono mangiare, visto che parliamo di 140.000 euro.
>
> La Tua risposta non ha nulla di ironico e di simpatico.... Ti ho già spiegato che non tutti possiamo decidere con la Testa degli altri... Suvvia non Te la prendere così.. Sarà per un'altra volta. Ciao e B.Km Dino51
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:13:25
E perchè dovrei prendermela perchè il mezzo che ho è na "schifezza". Io sono stracontento del mio BULDOG viaggiante e quando vai in strada morde veramente.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:19:34
E perchè dovrei prendermela perchè il mezzo che ho è na "schifezza". Io sono stracontento del mio BULDOG viaggiante e quando vai in strada morde veramente.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Che Ti sia chiaro. Io avevo voglia di vedere e di farmi un N+B, lo considero un ottimo prodotto, ma volevano vendermi quello che avevano a disposizione e costruito in base alle loro scelte ed hai loro impegni commerciali nei confronti del Costruttore. Non Ti piacerà ma Io il mio MTH lo voglio a mia misura e secondo le mie esigenze e di quelle della mia famiglia: delle scelte commerciali e degli impegni del noto Concessionario Veneto non sono certo Io che me ne devo preoccupare. Ciao e B.km Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:49:41
E perchè dovrei prendermela perchè il mezzo che ho è na "schifezza". Io sono stracontento del mio BULDOG viaggiante e quando vai in strada morde veramente.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Che Ti sia chiaro. Io avevo voglia di vedere e di farmi un N+B, lo considero un ottimo prodotto, ma volevano vendermi quello che avevano a disposizione e costruito in base alle loro scelte ed hai loro impegni commerciali nei confronti del Costruttore. Non Ti piacerà ma Io il mio MTH lo voglio a mia misura e secondo le mie esigenze e di quelle della mia famiglia: delle scelte commerciali e degli impegni del noto Concessionario Veneto non sono certo Io che me ne devo preoccupare. Ciao e B.km Dino51
>
> E' un loro limite, darti cose che magari sembrano superflue, però effettivamente qui interviene la capacità del concessionario di saper vendere. Anche io sul mio ho delle cose quasi assure (effetto dolby, sub voofer, cuscini in pelle e piume d'oca 70 euro la coppia) però il concessionario è stato capace di venirmi molto incontro sulla trattativa. Oggi, ad esempio, e non credevo, apprezzo persino quei cuscini in pelle da 70 euro, perchè quando ti spaparrazzi sono incredibilmente soffici è chiaro che si vive anche senza.[:)][:)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:09:45
>
> E' un loro limite, darti cose che magari sembrano superflue, però effettivamente qui interviene la capacità del concessionario di saper vendere. Anche io sul mio ho delle cose quasi assure (effetto dolby, sub voofer, cuscini in pelle e piume d'oca 70 euro la coppia) però il concessionario è stato capace di venirmi molto incontro sulla trattativa. Oggi, ad esempio, e non credevo, apprezzo persino quei cuscini in pelle da 70 euro, perchè quando ti spaparrazzi sono incredibilmente soffici è chiaro che si vive anche senza.[:)][:)]
>
> Allora vedi che sei d'accordo con me....quel giorno non era giornata. Ciao e B.km Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:35:04
Cia Dino, hai trovato delle sedie comode che vanno nei gavoni del doppio pavimento anzichè nel garage che è già pieno di bici? Saluti Ettore
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:53:54
quote:Originally posted by etjemm
Cia Dino, hai trovato delle sedie comode che vanno nei gavoni del doppio pavimento anzichè nel garage che è già pieno di bici? Saluti Ettore >
> Ciao Ettore. Io le sedie le appoggio alla parete posteriore ed utilizzando la doppia barra con gli elestici le tengo legate, insieme al tavolo. Non ho la possibilità di utilizzare il doppio pavimento avendo il serbatoio supplementare delle acque chiare. Non ho mai approfondito + di tanto l'opportunità di avere sedie da inserire nel doppio pavimento e quindi non Ti posso essere di aiuto. Sei rientrato alla base???? Saluti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:01:36
Cia Dino, hai trovato delle sedie comode che vanno nei gavoni del doppio pavimento anzichè nel garage che è già pieno di bici? Saluti Ettore >
> Ciao Ettore. Io le sedie le appoggio alla parete posteriore ed utilizzando la doppia barra con gli elestici le tengo legate, insieme al tavolo. Non ho la possibilità di utilizzare il doppio pavimento avendo il serbatoio supplementare delle acque chiare. Non ho mai approfondito + di tanto l'opportunità di avere sedie da inserire nel doppio pavimento e quindi non Ti posso essere di aiuto. Sei rientrato alla base???? Saluti
>
> Si rientrato stamane presto in treno da TS.. Insomma anche tu fai + o - come me.. Anche io ho il serbatoio supplementare, ma sta nel tunnel di sx messo in parallelo con l'originale. Ancora non trovo il tempo per verificare il montaggio del rullo parasole... Devo arrivare sino a Pomezia e voglio vedere di poter mettere uno specchio esterno per controllare il piazzamento agli scarichi quando sono da solo, oltre che a visionare l'unico angolo morto che rimane...
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:54:28
>
> Si rientrato stamane presto in treno da TS.. Insomma anche tu fai + o - come me.. Anche io ho il serbatoio supplementare, ma sta nel tunnel di sx messo in parallelo con l'originale. Ancora non trovo il tempo per verificare il montaggio del rullo parasole... Devo arrivare sino a Pomezia e voglio vedere di poter mettere uno specchio esterno per controllare il piazzamento agli scarichi quando sono da solo, oltre che a visionare l'unico angolo morto che rimane...
>
> Per gli scarichi bisognerebbe riuscire a trovare uno specchietto aggiuntivo da "attaccare" a quelli che io chiamo le "orecchie d'asino" (gli specchi tipo bus). Se trovi q.cosa di interessante per i parasole (posta foto, se puoi, e.mail privata). Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/09/2008 alle: 08:58:36
>
>
> Per gli scarichi bisognerebbe riuscire a trovare uno specchietto aggiuntivo da "attaccare" a quelli che io chiamo le "orecchie d'asino" (gli specchi tipo bus). Se trovi q.cosa di interessante per i parasole (posta foto, se puoi, e.mail privata). Ciao
>
> Ho trovato uno specchio montato dentro sotto al basculante e pensavo di aplicarne uno uguale esterno tipo camion
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:40:16
Ma per voi Extra Lusso,non avete pensato a : TELECAMERINA per gli scarichi con interruttorino deviatore da vedere in cabina su monitor retromarcia?????? Costa sicuramente meno che specchi esterni e non si vede e non si tocca in manovra Con anche led infrarosso ,potete scaricare anche di notte[;)] Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 27/09/2008 alle 21:41:09
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:45:16
quote:Originally posted by franco49tn
Ma per voi Extra Lusso,non avete pensato a : TELECAMERINA per gli scarichi con interruttorino deviatore da vedere in cabina su monitor retromarcia?????? Costa sicuramente meno che specchi esterni e non si vede e non si tocca in manovra Con anche led infrarosso ,potete scaricare anche di notte[;)] Ciao Franco >
> Ciao franco e grz per il consiglio, però non vorrei mettere tutti sti aggeggi, mi basta poter centrare il pozzetto quando sono solo per non fare troppi spostamenti, inoltre eviterei con uno specchio (che rimarrebbe cmq meno sporgente dei retro di serie) di avere l'angolo morto a dx che quando ci sono bambini potrebbe essere rischioso. Saluti Ettore

Modificato da Etj il 29/09/2008 alle 01:12:26
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:38:21
Ma per voi Extra Lusso,non avete pensato a : TELECAMERINA per gli scarichi con interruttorino deviatore da vedere in cabina su monitor retromarcia?????? Costa sicuramente meno che specchi esterni e non si vede e non si tocca in manovra Con anche led infrarosso ,potete scaricare anche di notte[;)] Ciao Franco >
> Ho giusto il mio Conce che sta preparando in accordo con Carthago...... un bel progettino.... Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:42:01
> Ho giusto il mio Conce che sta preparando in accordo con Carthago...... un bel progettino.... Ciao
>
> ???????
18
Antonio Huari
Antonio Huari
26/03/2007 47
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:42:23
Visita il sito

http://www.clubcarthago.com

. Ciao
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:12:30
quote:Originally posted by Antonio Huari
Visita il sito

. Ciao >
> E tu da dove arrivi??????? Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:34:23
quote:Originally posted by Antonio Huari
Visita il sito

. Ciao >
> E tu da dove arrivi??????? Ciao
>
> Chi sarà costui?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link