quote:Originally posted by MaxMila> io sto tribulando con le garanzie poche' pensano solo ed esclusivamente alla vendita ma le garanzie le fanno con la lingua ed il c..o sto parlando del gruppo sea ed il concessionario noi di montirone ,rivolgiti presso l'altroconsumo della tua zona che sapranno darti informazioni piu dettagliate
Ho un camper acquistato l'anno scorso del 2005 (un ex-noleggio) Mi sono accorto solo in questi giorni che il libretto della garanzia è IMMACOLATO!!! Ho letto che la mancata esecuzione dei tagliandi esclude ogni intervento garantito... Altri con lo stesso problema? Come si sono comportati (oltre a lapidare il venditore...) MAX >
quote:Originally posted by MaxMila> io sto tribulando con le garanzie poche' pensano solo ed esclusivamente alla vendita ma le garanzie le fanno con la lingua ed il c..o sto parlando del gruppo sea ed il concessionario noi di montirone ,rivolgiti presso l'altroconsumo della tua zona che sapranno darti informazioni piu dettagliate[:(!][:(!]
Ho un camper acquistato l'anno scorso del 2005 (un ex-noleggio) Mi sono accorto solo in questi giorni che il libretto della garanzia è IMMACOLATO!!! Ho letto che la mancata esecuzione dei tagliandi esclude ogni intervento garantito... Altri con lo stesso problema? Come si sono comportati (oltre a lapidare il venditore...) MAX >
quote:Originally posted by matteo620> Quoto ed aggiungo: se il camper è del 2005 dovrà fare 1 tagliando all'anno sino al 2010 quindi mentre fai quello del 2007 fatti regolarizzare gli altri e.... non scordarti più[;)]. p.s. non credere di essere solo :c'è anche chi proprio il camper non lo porta mai a vedere, salvo poi lagnarsi di infiltrazioni ed altro (visto coni miei occhi, più volte)
il tagliando di garanzia lo firmano al primo tagliando ( entro 1 ano dall'immatricolazione).visto che è passato ti consiglio di rivolgerti al venditore e far regolarizzare il tutto!!![:D][:D] >