quote:Originally posted by antonio60> I tagliandi infiltrazioni rimor fatti entro la garanzia di 5 anni costano 65 euro e tale prezzo è anche riportato sul libretto di garanzia .[:)] Ciao Paolo
idem, 25€ presso concessionario RIMOR >
quote:Originally posted by Gio46> Il silicone dato all'esterno non conta a nulla, se si trova una infiltrazione, bisogna smontare i profili e sigillare all'interno degli stessi. Ciao Paolo
personalmente ho l'idea che questa "garanzia infiltrazioni" così sbandierata dai costruttori sia alla fine una prea per i fondelli. avevo assistito personalmente l'anno scorso al controllo fatto sul mio camper: passano il "tester" lungo le giunture, dove suona (indicando quindi presenza di umidità) danno una passata di silicone lungo la giuntura. allora mi chiedo: con 100 euro si pagano due ore lavorative, e in due ore si fa tranquillamente a tempo a passare silicone su TUTTE le linee di giuntura del camper >>> dove sta il vantaggio del servizio garanzia" ??? tanto vale dare tutti gli anni una passata di silicone su tutte le giunture, si spende uguale, e si sta più tranquilli... giovanni >
quote:Originally posted by transitt> Ciao , stai attento a rinunciare alla garanzia , se ti succede come a me devi sborsare 2500 euro di tasca tua . Ciao Paolo
ciao a tutti - questo e' un discorso gia fatto e ha avuto varie critiche . io dopo il terzo tagliando cellula sul rimor dovrei pagare 74 euro ma preferisco rinunciare alla garanzia anche perche da come la penso io sono loro che dovrebbero pagare me per perdere tempo a portare il mio camper per il controllo e poi dovrei pagare solo perche loro verificano se il mezzo che mi hanno venduto ha problemi di infiltrazioni e senza cambiare alcun pezzo devo pagare finora in qualsiasi officina dove si effuttua garanzia si paga solo materiale di consumo e non manodopera , mentre noi per i camper dobbiamo solo pagare la manodopera >