quote:Originally posted by Albertoy> Io mi sentii dire "se lo compra qui può portarlo in assistenza, altrimenti la va a fare dove lo compra". Risultato non l'ho comprato li per principio. Per cui non dare per scontato che ti diano assistenza solo perchè espongono la stessa insegna. Non siamo nel mondo dell'auto. [/quote] Tuttavia non ho avuto molta fortuna. Ne ho avuto la prova ieri sera quando per puro sfizio ho provato i sensori di parcheggio: funzionano alla grande eppure me li avevano cambiati perchè i primi li avevo rotti andando a sbattere dopo 4 giorni che avevo il camper (paraurti distrutto). La verità è che non erano rotti dopo l'urto (infatti funzionano) e bastava collegare meglio il display in cabina alla prima installazione. Ti basta? No? Allora sappi che il paraurti me l'hanno riattaccato storto.[:(][:(]. E mi fermo qui. Morale= 400 km e vado in un'officina vera. Ciao Plinio
Certo che si! Puoi portarlo ovunque ci sia un concessionario autorizzato del tuo marchio. >
quote:Originally posted by plinio63 Io mi sentii dire "se lo compra qui può portarlo in assistenza, altrimenti la va a fare dove lo compra". Risultato non l'ho comprato li per principio. Per cui non dare per scontato che ti diano assistenza solo perchè espongono la stessa insegna. Non siamo nel mondo dell'auto. >> Basta una telefonata alla casa madre e sono obbligati a darti assistenza. Altrimenti con un avvocato anche scarso ci vuole veramente poco.
quote:Originally posted by soundmachine> ciao, la concessionaria è proprio quella.....pensa che mi ero fatto fare un preventivo per un mc louis tandy 636g e mi costava circa 3000 euro meno del preventivo che mi ha fatto il conce attuale (che in teoria mi avrebbe dovuto trattare meglio in quanto già suo cliente!). Saluti.Gianni.
Brescia ... ? Io sono di ASTI ... una concessionaria di zona mi regalava i tagliandi se acquistavo il camper da lui , ma mi faceva pagare 5000 € in più il camper . Sono partito da Asti e sono venuto a Brescia ... presso I..A V...E , ho acquistato lo stesso camper ed Ho risparmiato 5000 € , ma pago 100 € il tagliando . Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. sui laghi . Scusate la curva larga ... Il tagliando lo fai dove ti pare , basta che la concessionaria sia del marchio , ed è obbligata a fartelo . Al limite ti fa pagare . La garanzia e completamente gratis . Gianfranco >
quote:Originally posted by Anto2074> Proprio Brava Gente ... ed in più Molto professionali e capaci . Quello che più mi a colpito e stato ... Quando sono andato a ritirare il camper ... c'èra un signore che voleva a tutti i costi salire sul mio camper , che era lì pronto per essere consegnato . Il proprietario gli a detto ( senza vedermi ) che non era corretto verso il nuovo proprietario del mezzo che se mentre arrivava a ritirarlo ,vedeva gente che gironzolava nel suo mezzo nuovo . Questa persona con insistenza voleva salire e lui con un secco NO ... se lo vuoi vedere ... da Fuori è senza toccarlo . Tutto questo mentre io ero lì e stavo girando intorno al mio camper nuovo di Zecca . Quando questa persona gli a risposto in modo sgarbato QUANTE STORIE PER UNA GUARDATA , a quel punto sono uscito allo scoperto e ho preso le difese del concessionario dicendogli , se lo vuoi vedere mi devi pagare il biglietto . Da lì ho avuto la definitiva prova di quanto sono professionali . Se ti capita che vai ... salutameli dicendogli vi Saluta Gianfranco di ASTI Pegaso Gtx . Vedi che ti dicono ... Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> ciao, la concessionaria è proprio quella.....pensa che mi ero fatto fare un preventivo per un mc louis tandy 636g e mi costava circa 3000 euro meno del preventivo che mi ha fatto il conce attuale (che in teoria mi avrebbe dovuto trattare meglio in quanto già suo cliente!). Saluti.Gianni.
Brescia ... ? Io sono di ASTI ... una concessionaria di zona mi regalava i tagliandi se acquistavo il camper da lui , ma mi faceva pagare 5000 € in più il camper . Sono partito da Asti e sono venuto a Brescia ... presso I..A V...E , ho acquistato lo stesso camper ed Ho risparmiato 5000 € , ma pago 100 € il tagliando . Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. sui laghi . Scusate la curva larga ... Il tagliando lo fai dove ti pare , basta che la concessionaria sia del marchio , ed è obbligata a fartelo . Al limite ti fa pagare . La garanzia e completamente gratis . Gianfranco >
>
quote:Originally posted by plinio63> Purtoppo il regolamento del forum dice ... Non bisogna fare nomi nel bene e nel male . Io ti ho messo le iniziali , sai che ho un roller ... Vai nel sito , clicchi concessionari . Brescia ... et Voilà . Gianfranco
Ma siete proprio sicuri che in "punto di diritto" si possano definire concessionari? Vi siete chiesti perchè un camper non ha il prezzo chiavi in mano come le auto? Poi sul pudore nel fare i nomi dei (pochi) professionisti seri del settore, scusate ma non lo capisco proprio; se l'atteggiamento è fondato per un critica (pena il reato di diffamazione) non credo che il timore di fare pubblicità sia coerente con lo spirito di un forum. Mia modesta opinione ovviamente. Per il resto concordo con "Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. in Toscana". Saluti Plinio >
quote:Originally posted by Anto2074> [8D] [:)] GRAZIE ! [:)] [:D] [;)] Gianfranco
ok! se decido di portare il camper da loro te li saluto. ciao. >