CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

garanzia infiltrazioni..ancora 3 anni non lo reggo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:15:22
Buongiorno a tutti, il mio camper ha ancora 3 anni di garanzia sulle infiltrazioni cellula ma io non credo di riuscire a sopportare così a lungo il concessionario che me lo ha venduto......sono l'unico in questa situazione?? Secondo voi posso portarlo presso un altro rivenditore della stessa marca per i tagliandi annuali?? buoni km a tutti[;)] e viva i concessionari[V][xx(][:(!]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:27:26
Certo che si! Puoi portarlo ovunque ci sia un concessionario autorizzato del tuo marchio. Io sono nelle condizioni opposte, ogni volta faccio un sacco di KM pur di fare il tagliando dove l'ho comprato![:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:24:10
quote:Originally posted by Albertoy
Certo che si! Puoi portarlo ovunque ci sia un concessionario autorizzato del tuo marchio. >
> Io mi sentii dire "se lo compra qui può portarlo in assistenza, altrimenti la va a fare dove lo compra". Risultato non l'ho comprato li per principio. Per cui non dare per scontato che ti diano assistenza solo perchè espongono la stessa insegna. Non siamo nel mondo dell'auto. [/quote] Tuttavia non ho avuto molta fortuna. Ne ho avuto la prova ieri sera quando per puro sfizio ho provato i sensori di parcheggio: funzionano alla grande eppure me li avevano cambiati perchè i primi li avevo rotti andando a sbattere dopo 4 giorni che avevo il camper (paraurti distrutto). La verità è che non erano rotti dopo l'urto (infatti funzionano) e bastava collegare meglio il display in cabina alla prima installazione. Ti basta? No? Allora sappi che il paraurti me l'hanno riattaccato storto.[:(][:(]. E mi fermo qui. Morale= 400 km e vado in un'officina vera. Ciao Plinio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:43:09
quote:Originally posted by plinio63 Io mi sentii dire "se lo compra qui può portarlo in assistenza, altrimenti la va a fare dove lo compra". Risultato non l'ho comprato li per principio. Per cui non dare per scontato che ti diano assistenza solo perchè espongono la stessa insegna. Non siamo nel mondo dell'auto. >
> Basta una telefonata alla casa madre e sono obbligati a darti assistenza. Altrimenti con un avvocato anche scarso ci vuole veramente poco.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:52:39
io ho risolto dei probremi con il SOS turista : www.sosvacanze. info@sasvacanze.it contattali. ciao [;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:09:27
E' come x la macchina, portalo dove vuoi!!! M.S.
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:23:21
Nel 2007 ho comprato il camper da un concessionario che poi non si è comportato molto seriamente (in realtà potrei usare espressioni molto più coloririte...). Ho semplicemente cambiato concessionario. Quest'ultimo mi ha sostituito alcuni pezzi in garanzia, ha effettuato i controlli sulle infiltazioni ed è infinitamente più gentile e più competente del primo... peccato non poter fare nomi! Ciao a tutti.
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:30:14
è proprio un peccato non poter fare nomi....in effetti io ho chiesto ad un concessionario a Brescia se poteva farmi i tagliandi (anche se il camper non l'ho preso da lui) e mi è sembrato molto disponibile.....però ho ancora molte cose da sistemare con chi me l'ha venduto (è quasi due anni che vado avanti e indietro sempre per le stesse cose e, alla fine, devo poi arrangiarmi col fai da te)....ma cosa vogliamo, che pretese, in fin dei conti abbiamo speso solo 40-50 mila euro!!![:(][V]
Checcacci
Checcacci
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:02:05
Trovare il concessionario giusto è fondamentale. Quello da cui l'ho comprato, prima dell'acquisto era simpatico, disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni mia curiosità. Subito dopo la firma (anzi, a dir la verità anche qualche minuto prima), ha cambiato atteggiamento, si è rivelato tutto il contrario di quello che era apparso precedentemente. Abbiamo avuto un paio di discussioni piuttosto accese (accessori che mi voleva far pagare quasi il doppio del prezzo di mercato, problemmi sul camper che non risolveva, atteggiamento scontroso). Ho contattato l'ufficio l'assistenza e mi hanno confermato che potevo recarmi in qualsiasi loro concessionario. Così ho fatto e adesso mi trovo benissimo! ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:14:59
Brescia ... ? Io sono di ASTI ... una concessionaria di zona mi regalava i tagliandi se acquistavo il camper da lui , ma mi faceva pagare 5000 € in più il camper . Sono partito da Asti e sono venuto a Brescia ... presso I..A V...E , ho acquistato lo stesso camper ed Ho risparmiato 5000 € , ma pago 100 € il tagliando . Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. sui laghi . Scusate la curva larga ... Il tagliando lo fai dove ti pare , basta che la concessionaria sia del marchio , ed è obbligata a fartelo . Al limite ti fa pagare . La garanzia e completamente gratis . Gianfranco
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:44:41
quote:Originally posted by soundmachine
Brescia ... ? Io sono di ASTI ... una concessionaria di zona mi regalava i tagliandi se acquistavo il camper da lui , ma mi faceva pagare 5000 € in più il camper . Sono partito da Asti e sono venuto a Brescia ... presso I..A V...E , ho acquistato lo stesso camper ed Ho risparmiato 5000 € , ma pago 100 € il tagliando . Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. sui laghi . Scusate la curva larga ... Il tagliando lo fai dove ti pare , basta che la concessionaria sia del marchio , ed è obbligata a fartelo . Al limite ti fa pagare . La garanzia e completamente gratis . Gianfranco >
> ciao, la concessionaria è proprio quella.....pensa che mi ero fatto fare un preventivo per un mc louis tandy 636g e mi costava circa 3000 euro meno del preventivo che mi ha fatto il conce attuale (che in teoria mi avrebbe dovuto trattare meglio in quanto già suo cliente!). Saluti.Gianni.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:17:39
quote:Originally posted by Anto2074
quote:Originally posted by soundmachine
Brescia ... ? Io sono di ASTI ... una concessionaria di zona mi regalava i tagliandi se acquistavo il camper da lui , ma mi faceva pagare 5000 € in più il camper . Sono partito da Asti e sono venuto a Brescia ... presso I..A V...E , ho acquistato lo stesso camper ed Ho risparmiato 5000 € , ma pago 100 € il tagliando . Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. sui laghi . Scusate la curva larga ... Il tagliando lo fai dove ti pare , basta che la concessionaria sia del marchio , ed è obbligata a fartelo . Al limite ti fa pagare . La garanzia e completamente gratis . Gianfranco >
> ciao, la concessionaria è proprio quella.....pensa che mi ero fatto fare un preventivo per un mc louis tandy 636g e mi costava circa 3000 euro meno del preventivo che mi ha fatto il conce attuale (che in teoria mi avrebbe dovuto trattare meglio in quanto già suo cliente!). Saluti.Gianni.
>
> Proprio Brava Gente ... ed in più Molto professionali e capaci . Quello che più mi a colpito e stato ... Quando sono andato a ritirare il camper ... c'èra un signore che voleva a tutti i costi salire sul mio camper , che era lì pronto per essere consegnato . Il proprietario gli a detto ( senza vedermi ) che non era corretto verso il nuovo proprietario del mezzo che se mentre arrivava a ritirarlo ,vedeva gente che gironzolava nel suo mezzo nuovo . Questa persona con insistenza voleva salire e lui con un secco NO ... se lo vuoi vedere ... da Fuori è senza toccarlo . Tutto questo mentre io ero lì e stavo girando intorno al mio camper nuovo di Zecca . Quando questa persona gli a risposto in modo sgarbato QUANTE STORIE PER UNA GUARDATA , a quel punto sono uscito allo scoperto e ho preso le difese del concessionario dicendogli , se lo vuoi vedere mi devi pagare il biglietto . Da lì ho avuto la definitiva prova di quanto sono professionali . Se ti capita che vai ... salutameli dicendogli vi Saluta Gianfranco di ASTI Pegaso Gtx . Vedi che ti dicono ... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 25/09/2008 alle 20:19:19
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:34:29
ok! se decido di portare il camper da loro te li saluto. ciao.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:32:59
Ma siete proprio sicuri che in "punto di diritto" si possano definire concessionari? Vi siete chiesti perchè un camper non ha il prezzo chiavi in mano come le auto? Poi sul pudore nel fare i nomi dei (pochi) professionisti seri del settore, scusate ma non lo capisco proprio; se l'atteggiamento è fondato per un critica (pena il reato di diffamazione) non credo che il timore di fare pubblicità sia coerente con lo spirito di un forum. Mia modesta opinione ovviamente. Per il resto concordo con "Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. in Toscana". Saluti Plinio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:16:34
quote:Originally posted by plinio63
Ma siete proprio sicuri che in "punto di diritto" si possano definire concessionari? Vi siete chiesti perchè un camper non ha il prezzo chiavi in mano come le auto? Poi sul pudore nel fare i nomi dei (pochi) professionisti seri del settore, scusate ma non lo capisco proprio; se l'atteggiamento è fondato per un critica (pena il reato di diffamazione) non credo che il timore di fare pubblicità sia coerente con lo spirito di un forum. Mia modesta opinione ovviamente. Per il resto concordo con "Chi se ne frega ... Con la scusa del tagliando mi faccio un W.E. in Toscana". Saluti Plinio >
> Purtoppo il regolamento del forum dice ... Non bisogna fare nomi nel bene e nel male . Io ti ho messo le iniziali , sai che ho un roller ... Vai nel sito , clicchi concessionari . Brescia ... et Voilà . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:17:50
quote:Originally posted by Anto2074
ok! se decido di portare il camper da loro te li saluto. ciao. >
> [8D] [:)] GRAZIE ! [:)] [:D] [;)] Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link