In risposta al messaggio di Edgarpoe del 11/09/2023 alle 08:09:27Hai il vecchio DuoConfort+Secumotion o il piu recente DuocontrolCS?
Ciao a tutti, credo di avere un problema con l'erogazione del gas. Se accendo il fornelletto esterno a due fuochi della Cadac accendendo un fuoco solo va, se accendo anche il secondo si spegne tutto. Tocca andare a cicchettaresull'erogatore e bombole e riprovare. A volte dopo un po' di tentativi mettendoli al minimo vanno e magari poi li alzi e tiene su entrambi ma e' una rottura e tocca provare anche 10 volte prima di riuscirci. Usando i due fuochi interni al camper invece nessun problema (ma in effetti uno e' piu' piccolo e uno piu' grande rispetto ai due del fornello esterno che sono uguali). Nel dubbio ieri ho provato la stufa e la fiamma pilota si accende al primo colpo ma appena fai partire la stufa si accende e poi spegne tutto e si interrompe l'erogazione di gas perche' se cerchi di accendere il fornello non arriva gas, tocca tornare a cicchettare e l'erogazione riprende. Ho installato un sistema Duo confort Truma con due bombole. Idee o a qualcuno e' capitato a qualcuno? Edgarpoe
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/09/2023 alle 09:19:42duo comfort con secumotion confermo, ciao.
Hai il vecchio DuoConfort+Secumotion o il piu recente DuocontrolCS? Perchè il primo ha un limitatore di flusso e spesso ha dato problemi. Probabilmente se non funziona neppure con la stufa, e prima funzionava, si sarà guastato,e comunque se è un Duoconfort è già bello vecchio e quindi probabilmente andrà sostituito con un modello piu recente Per esempio il GOK Caramatic Drive TWO (che è il Truma DuocontrolCS ma marcato GOK che è il vero produttore) che funziona bene e non da questi problemi.