In risposta al messaggio di audi a6 del 10/12/2021 alle 12:22:26avevo intenzione anche io di installare l'X100 ma non avevo lo spazio idoneo, poi ho scoperto l'induzione ed ho lavorato su questo
Aperto ora...Salve, anche il mio e' un gas free : Truma combiD, Piano cottura WEbasto X100, frigo a compressore Vitrifrigo da 60lt. Il tutto supportato con 2 AGM Zenith da 85ah ( piu' grandi non ci stanno) pannello solare da 140W Al mezzo ( Vw T5) allestito da Solaria nel 2010 non ho apportato modifiche.
In risposta al messaggio di camperos del 10/12/2021 alle 18:59:23diciamo che dopo 3 kWh consumati siamo a zero kWh disponibili,
diciamo che dopo 3 kWh consumati siamo a zero kWh disponibili, la lifepo4 la puoi sfruttare sino al 90%, non ha nulla a che vedere con la Agm che con questa si ha paura se sta sotto al 100%, più volte ho sfruttato la lifepo4sino allo sganciamento automatico a 11.9 volt, circa il 90% della sua capacità, per fare un esempio se si è al 30% non ci si deve preoccupare, certo devi solo preoccuparti se non è sufficiente per il fabbisogno . 2 lifepo4 erano sufficienti alimentando in inverno webasto dual top, frigo a compressore ricariche cellulari, varie luci dal venerdì sera sino alla domenica pomeriggio, senza ricarica. senza ricarica, questo è il calcolo da fare.. la terza lifepo4 da 90Ah è idonea per induzione e microonde per il weekend. i 400 W di pannelli ed il booster da 60A aiutano in caso si sforano i consumi
In risposta al messaggio di camperos del 10/12/2021 alle 18:59:23400 Watt solari, in inverno, fanno poco o nulla.
diciamo che dopo 3 kWh consumati siamo a zero kWh disponibili, la lifepo4 la puoi sfruttare sino al 90%, non ha nulla a che vedere con la Agm che con questa si ha paura se sta sotto al 100%, più volte ho sfruttato la lifepo4sino allo sganciamento automatico a 11.9 volt, circa il 90% della sua capacità, per fare un esempio se si è al 30% non ci si deve preoccupare, certo devi solo preoccuparti se non è sufficiente per il fabbisogno . 2 lifepo4 erano sufficienti alimentando in inverno webasto dual top, frigo a compressore ricariche cellulari, varie luci dal venerdì sera sino alla domenica pomeriggio, senza ricarica. senza ricarica, questo è il calcolo da fare.. la terza lifepo4 da 90Ah è idonea per induzione e microonde per il weekend. i 400 W di pannelli ed il booster da 60A aiutano in caso si sforano i consumi
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di audi a6 del 06/10/2022 alle 11:02:29Ciao La regolazione dei fuochi è in nove posizioni Io uso solo quello più distante dalla finestra comunque gli ampere in sequenza da 1 a 9 sono 10,16, 24, 32, 40, 62,95,107,130 per la potenza moltiplica per 13 volt
Salve, l' induzione e' a 2 fuochi ? Quanti watt ?