CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Gavone supplementare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:18:38
Scusate per l'argomento che forse è già stato trattato, qualcuno può darmi delle dritte? [:D]sul lato del mio camper, sul profilo grigio in basso, c'è uno sportello che si alza, però dentro non c'è niente, come posso fare per realizzare un piccolo gavone supplementare che regga? se avete delle foto. Ringrazio tutti[;)][;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:31:32
Ighi, ci dici che mezzo hai? E' x capire cosa intendi quando descrivi lo sportello dove non c'è niente..... Sicuro che non sia per poter mettere un generatore? [?] M.S.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:48:12
Ho un Tandy Mc Louis 635g, lo sportello è in basso sullo spoiler grigio, non ha serrature, si alza e basta, è uno spazio vuoto, non ha ripiani e neanche sostegni di nessun tipo sotto, sinceramente non mi sono informato sul suo utilizzo perchè l'ho scoperto dopo, non so come fare per mettere almeno delle barre per appoggiarci qualcosa.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:27:55
quote:Originally posted by ighi
Ho un Tandy Mc Louis 635g, lo sportello è in basso sullo spoiler grigio, non ha serrature, si alza e basta, è uno spazio vuoto, non ha ripiani e neanche sostegni di nessun tipo sotto, sinceramente non mi sono informato sul suo utilizzo perchè l'ho scoperto dopo, non so come fare per mettere almeno delle barre per appoggiarci qualcosa. >
> Barre ???? [:(!][:(!][:(!][:(!] Deve essere chiuso, perchè se perdi qualcosa mentre viaggi (perdita del carico) se ti va bene e non fai sbandare qualcuno ma la sfiga esiste, nella migliore delle ipotesi c'è il ritiro della patente . . . meditate gente, meditate.[^][^][^][^][^]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:14:37
No, non conosco Mc Louis, però ti passo la mia esperienza. Se vuoi mettere qualcosa vai prima dal concessionario, o meglio in un officina specializzata in Mc Louis, perchè la struttura del camper ha dei punti dove puoi bucare, mettere pesi ecc e altri che invece rovineresti tutto. Credimi, non fare a caso, chiedi a chi li vende! M.S.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:28:02
quote:Originally posted by Marystar
No, non conosco Mc Louis, però ti passo la mia esperienza. Se vuoi mettere qualcosa vai prima dal concessionario, o meglio in un officina specializzata in Mc Louis, perchè la struttura del camper ha dei punti dove puoi bucare, mettere pesi ecc e altri che invece rovineresti tutto. Credimi, non fare a caso, chiedi a chi li vende! M.S. >
> Giusto Mery. Poi gavone=più spazio per la roba= più peso= più consumo = più CC e PS che ti pesa[:D][:D][:D][:D][:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:47:49
Grazie gente, chiederò al concessionario prima di fare danni[:D][:(!]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:52:47
Grazie gente, chiederò al concessionario prima di fare danni[:D][:(!] >
> Non chiedere, desisti dammi retta. Al concessionario che gli importa di quanto pesa il tuo v.r..[:)][:)]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:39:30
Ciao, io ho un McLous Lagan 211 e il gavone me lo sono fatto fare e poi mi sono arrangiato all'installazione. Come puoi vedere ho tolto le cerniere superiori in modo da cambiare il senso di apertura. Il cassone in alluminio è più largo dell'apertura in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile dietro il fascione. Ultimamente ho fatto un'ulteriore modifica... ho attaccato la parte di fascione in plastica che si apre alla porta in allumino del gavone in modo che quando apro si apre tutto assieme (purtroppo non ho foto di quest'ultima modifica) Ciao Davide
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:29:25
Ciao Davide, grazie per le foto, lo sportello è come il mio, ma per la serratura come hai fatto? e quanti eurini costa il gavone, da chi lo hai fatto fare?Se riesci a rispondermi. ciaoooooo[:D][:)][:D]id="size3">
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:51:45
Ciao Davide, grazie per le foto, lo sportello è come il mio, ma per la serratura come hai fatto? e quanti eurini costa il gavone, da chi lo hai fatto fare?Se riesci a rispondermi. ciaoooooo[:D][:)][:D]id="size3"> >
> Ciao, per quanto riguarda la serratura l'ho comperata da un negozio di ricambi per ferramenta, è un semplice blocchetto con chiave. Per quanto riguarda il gavone l'ho fatto fare da una ditta che lavora l'alluminio e mi è costato 170€, poi mi sono ingegnato con staffe e staffette e me lo sono fissato. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link