quote:Originally posted by ighi> Barre ???? [:(!][:(!][:(!][:(!] Deve essere chiuso, perchè se perdi qualcosa mentre viaggi (perdita del carico) se ti va bene e non fai sbandare qualcuno ma la sfiga esiste, nella migliore delle ipotesi c'è il ritiro della patente . . . meditate gente, meditate.[^][^][^][^][^]
Ho un Tandy Mc Louis 635g, lo sportello è in basso sullo spoiler grigio, non ha serrature, si alza e basta, è uno spazio vuoto, non ha ripiani e neanche sostegni di nessun tipo sotto, sinceramente non mi sono informato sul suo utilizzo perchè l'ho scoperto dopo, non so come fare per mettere almeno delle barre per appoggiarci qualcosa. >
quote:Originally posted by Marystar> Giusto Mery. Poi gavone=più spazio per la roba= più peso= più consumo = più CC e PS che ti pesa[:D][:D][:D][:D][:D]
No, non conosco Mc Louis, però ti passo la mia esperienza. Se vuoi mettere qualcosa vai prima dal concessionario, o meglio in un officina specializzata in Mc Louis, perchè la struttura del camper ha dei punti dove puoi bucare, mettere pesi ecc e altri che invece rovineresti tutto. Credimi, non fare a caso, chiedi a chi li vende! M.S. >
quote:Originally posted by ighi> Non chiedere, desisti dammi retta. Al concessionario che gli importa di quanto pesa il tuo v.r..[:)][:)]
Grazie gente, chiederò al concessionario prima di fare danni[:D][:(!] >
Come puoi vedere ho tolto le cerniere superiori in modo da cambiare il senso di apertura.
Il cassone in alluminio è più largo dell'apertura in modo da sfruttare al meglio lo spazio disponibile dietro il fascione.
Ultimamente ho fatto un'ulteriore modifica... ho attaccato la parte di fascione in plastica che si apre alla porta in allumino del gavone in modo che quando apro si apre tutto assieme (purtroppo non ho foto di quest'ultima modifica)
Ciao
Davide
quote:Originally posted by ighi> Ciao, per quanto riguarda la serratura l'ho comperata da un negozio di ricambi per ferramenta, è un semplice blocchetto con chiave. Per quanto riguarda il gavone l'ho fatto fare da una ditta che lavora l'alluminio e mi è costato 170€, poi mi sono ingegnato con staffe e staffette e me lo sono fissato. Ciao
Ciao Davide, grazie per le foto, lo sportello è come il mio, ma per la serratura come hai fatto? e quanti eurini costa il gavone, da chi lo hai fatto fare?Se riesci a rispondermi. ciaoooooo[:D][:)][:D]id="size3"> >