quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 20/06/2010 20:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Televisore....parabola...generatore...efoy...pannelli solari....sono solo rotture di[8][8] !
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 20/06/2010 23:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè sei così irritabile,ognuno esprime quello che vuole,tu hai detto la tua lascia che anche gli altri possano fare altrettanto. Tornando alla richiesta di chiarimento,ti consiglio inizialmente un buon pannello solare almeno da 100 w e per tutta l'estate sei a posto, successivamente,finanze permettendo,potrai valutare il generatore ed anche l'efoy. Personalmente ho montato il pannello,il generatore,ed anche l'efoy. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 21/06/2010 08:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 12.45 a fine pranzo avrò il diritto di prendermi un caffè? Il mio caffè si fa con una macchinetta a cialde elettrica servono 5 minuti di corrente per fare due caffè... Mai e poi mai accendo il generatore dopo pranzo ne tanto meno la sera dopo le 21 se per te è mancanza di rispetto allora dove sta il rispetto? Credo, correggimi se mi sbaglio, il rispetto sia anche tollerare il vicino in quello che fa oppure si è liberi di schiamazzare fino a tarda notte giocare a pallone a pochi metri da te ma nn azzardarti ad accendere il generatore nemmeno cinque minuti altrimenti disturbi il tuo vicino... ma dai!! mi faccia il piacere![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 21/06/2010 12:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfredo se ti va di montare una polemica fai pure, mi sono andato a leggere quanto scritto sopra... sai l'età (la mia) incomincia ad aumentare e si possono pensare cose e scriverne altre, ho scritto :A 12.45 a fine pranzo avrò il diritto di prendermi un caffèid="blue"> nn leggo da nessuna parte di farmi tutti i caffè che voglio (quindi in qualunque ora) ma rispetto gli orari che possono veramente dare fastidio (nn farei mai un caffè alle 6 del mattino o alle 23 della sera), anche la carbonella puzza quando si fanno le braciole ai ferri, ma nn è tema di questo argomento, come dicevi tu nel tuo intervento, quindi, nn mettermi parole che nn ho mai scritto. Se ti leggi il mio primo intervento ho portato solo la mia esperienza e idea sul'argomento richiesto, ho semplicemente espresso il mio pensiero sul falso problema delle polemiche che nascono quando si parla di generatori (infatti il tuo intervento è proprio una vera e sterile polemica sui generatori) prima di fare altri interventi leggi quanto scritto, poi replica se chiamato in causa oppure semplicemente di la tua su questo argomento senza creare inutili diverbi verbali, grazie.
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 21/06/2010 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sarà che quando esco col camper preferisco apprezzare altre cose, allontanandomi per quanto possibile dalla confortevole e agiata vita quotidiana..." questa e' esattamente anche la nostra filosofia niente hi-fi , clima , play o altro nel mezzo . se voglio stare comodo come a casa mica prendo il camper , vado a casa in montagna oppure al lago.
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 21/06/2010 07:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][}:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 21/06/2010 09:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spera, come ti capisco,cosa c'è di meglio dopo pranzo di un bel caffè come o meglio di tanti bar,fatto con la Lavazza a cialde,regolarmente a 220 v e se non c'è corrente vai con il generatore. Si parla di regole e di rispetto e allora per rispettare un pingo pallino qualsiasi dovrei privarmi del rispetto verso me stesso di non bere un caffè....ma al diavolo tutti e avanti la prossima polemica. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 21/06/2010 14:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il pinco pallino qualsiasi... potresti essere tu e non credo che saresti contento di trovarti vicino chi non rispetta le regole del quieto vivere. cordialmente gianni