In risposta al messaggio di antomau del 21/07/2019 alle 22:07:29Io ad ogni rientro vuoto tutto... boiler e chiare, lasciando poi i rubinetti aperti.
Ciao a tutti, come vi comportate quando tenete fermo il vs camper per più di un paio di settimane? Intendo, dopo aver svuotato il/i serbatoi, svuotate anche tutto il circuito lasciando i rubinetti aperti? o lasciate acqua nel circuito?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2019 alle 10:54:29usi qualche prodotto per disinfettare?
io svuoto solo se rischia di andare sottozero, e queesto da quasi 30 anni, mai guasti o altri inconvenienti.
In risposta al messaggio di Shijo68 del 23/07/2019 alle 11:01:32mai messo nulla, e uso regolarmente l acqua per lavarmi i denti senza nessun problema, e anche per lavare verdura e frutta.
usi qualche prodotto per disinfettare?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Al Ula del 23/07/2019 alle 13:05:15anche a me a volte capita piu di un mese, o anche di piu, a volte da fine Agosto poi mi sono mosso a novembre.
Tommaso, penso che dipenda anche da quanto spesso usi il camper, per esempio io lo usero questo weekend ed e' fermo dai primi di giugno.. non mi fiderei a lasciare l'acqua chiara cosi' a lungo soprattutto con queste temperature.. Stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 23/07/2019 alle 13:34:20Altra cosa importante è che il serbatoio sia perfettamente al buio, a volte basta uno spiraglio di luce, per esempio dal tubo di scarico, che si fa il verde.
Dipende anche da che rubinetto la prendi ,quella dal mio posso lasciarla mesi con questo caldo in campeggio la ho fatta durare due settimane e con il caldo che c'era era diventata acqua calda maperfetta in confronto a quelladel campeggio che mettevo.usavo in una tanichetta con rubinetto ho dovuto raschiarla con il sale per eliminare i fondi.e il verde . Quando sono ripartito mi sono riempito il serbatoio con la loro ma tre giorni dopo la ho buttata e pulito il serbatoio. Quindi nei we se in montagna non svuoto se al mare la buto al più presto anche se puzza di cloro
www.iz4dji.it