In risposta al messaggio di naha1979 del 29/12/2019 alle 20:02:43Sostituire la guarnizione della ghigliottina, nel frattempo metti una bacinella sotto la perdita. Era successo anche a me, si lava bene, si smonta il pezzo, si garda sia la ghigliottina che le guarnizioni e si cambia il necessario. Buon lavoro.
...credo sia un problema abbastanza diffuso, e fastidioso, specie trattandosi di nautico delle acque nere. Inutile specificare che la leva è ben chiusa, ma nonostante ciò...tic-tic-tic! E dopo un po' sull'asfalto c'è unabella macchia poco invitante per i vicini, specie quando il camper è posteggiato sotto la casa di qualcuno. Come si può risolvere il problema? www.vivereincamper.com
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di Mauro 630 del 01/01/2020 alle 16:27:41Inconveniente che succede spesso....
Ora non so se nel tuo sono le viti o i dati integrati nel serbatoio su quel che ho cambiato io aveva i dadi esterni e la testa delle viti chiave da 10 dentro il serbatoio.svitando una vite ha cominciato a girare ho dovutotagliarla e mettere un nuovo dado e mi sono fatto una chiave tubo x entrare nel serbatoio x poter bloccare la testa della vite.una lavorata e x quello che ti ho detto di usare svitol e di stare attento.saluti