In risposta al messaggio di masivo del 13/11/2023 alle 13:36:43Forse si ma...questa cosa dovrebbe succedere a serbatio quasi vuoto...nel senso che il dischetto e' di plasica e se il serbatoio e' pieno,questa galleggia e non ostruisce nulla...nel mio caso e' successo con il serbatoio a meta' e x scaricare tutta l'acqua ci ho messo 15min...un tempo assurdo
Questa cosa del dischetto che rimane dentro, non la sapevo, credo sia la cosa più probabile del problema di merlino64
In risposta al messaggio di merlino64 del 14/11/2023 alle 07:48:22Galleggia, galleggia.... finchè un giorno, scaricando finisce e si incastra nel foro di scarico
Forse si ma...questa cosa dovrebbe succedere a serbatio quasi vuoto...nel senso che il dischetto e' di plasica e se il serbatoio e' pieno,questa galleggia e non ostruisce nulla...nel mio caso e' successo con il serbatoio a meta' e x scaricare tutta l'acqua ci ho messo 15min...un tempo assurdo
In risposta al messaggio di masivo del 14/11/2023 alle 08:57:10Esatto, quando sostituii la ghigliottina trovai il disco incastrato quasi come fosse tipo una valvola a farfalla.
Galleggia, galleggia.... finchè un giorno, scaricando finisce e si incastra nel foro di scarico .