CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Giotti Line Genetics

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 16/05/2008 alle: 20:33:45
Ormai Giotti ha cessato la commercializzazione di questo modello in quanto sembrerebbe non abbia trovato molti consensi da parte del pubblico. Sono curioso di sapere quanti siamo ad averlo comprato. Coraggio fatevi sotto.........DICIAMOCELO! [^]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:41:18
Finalmente qualcuno!!! Ho un K 900 Genetics con cui in 2 anni ho percorso 36000 km, dalla Tunisia alla Libia, dal Marocco alla Spagna e dall'isola di Vulcano Alla Costiera Amalfitana. A parte i problemi del primo anno, sono entusiasta del mezzo. L'ho accessoriatro con cambio automatico, antenna satellitare,generatore di corrente,doppio matrimoniale posteriore,a/c in cabina,sospensioni ad aria. Meno male che esiste qualche altro intenditore! Un caro saluto.
Aston
Aston
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 08:42:28
Ecco un altro. Ho un Genetics x 700 con cui ho percorso 16000 km. Qualche dettaglio i primi mesi e poi tutto perfetto. Mi dispiace che ce ne siano pochi in giro, perchè mi sembra che tutti ne siano entusiasti. Sono curioso di sapere quanti siamo. Speriamo molti.
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:19:23
ci siamo anche noi,con genetics j500,siamo appena tornati dalla costiera amalfitana.A parte qualche pecca di fabbricazione tutto il resto ok,la meccanica è una bomba.....
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:05:01
ORA CAPISCO PERCHE' GIOTTI NON LI COMMERCIALIZZA PIU'......... CON QUESTO SUCCESSONE....... [:(]
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:05:35
alcuni probabilmente si sono posti il problema del valore "futuro" dell'usato: non tutti conservano lo stesso veicolo per piu' di 4/5 anni, ed il rischio di una notevole svalutazione non e' da trascurare... Per il resto sono veicoli costruttivamente allineati alla concorrenza con il loro pro/contro; buona qualita' della cellula ed esteticamente attraente, ma mobilio un po' delicato ed in alcune disposizioni interne poco razionale. Ciao Giordano ps: in un camper da oltre 70mila Euro ritengo inspiegabile l'impossibilita' di mantenere sotto carica la batteria-motore senza essere costretto ad aggiungere un parallelatore esterno (cosa che mi ha confermato la C.T. Elettronica di Barberino val d'Elsa, che ha progettato l'impianto elettrico dei Genetics/Graal)
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:19:13
[:I]Ex proprietario di Giottiline Graal z 650....[:I]
20
Chicchifelici
Chicchifelici
30/12/2004 13
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:37:21
Ci siamo anche noi, con un X700 da oltre un anno. L'unica remora è l'assistenza a Roma....un po cartente. Per il resto contentissimo. Max
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:18:28
quote:Originally posted by Chicchifelici
Ci siamo anche noi, con un X700 da oltre un anno. L'unica remora è l'assistenza a Roma....un po cartente. Per il resto contentissimo. Max >
> Sicuramente l'avete comprato, come me, da Costantini. Io presi un fine serie ed è stato immatricolato a gennaio '08. Per l'assistenza, confermato dalla Giotti, mi hanno detto che posso continuare a rivolgermi dal rivenditore iniziale, anche se ora la concessione è della Nuova Riviera. Sarà poi vero ? Vedremo a luglio con il primo tagliando cellula. Ciao R
20
Chicchifelici
Chicchifelici
30/12/2004 13
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:13:27
quote:Originally posted by Mieler
quote:Originally posted by Chicchifelici
Ci siamo anche noi, con un X700 da oltre un anno. L'unica remora è l'assistenza a Roma....un po cartente. Per il resto contentissimo. Max >
> Sicuramente l'avete comprato, come me, da Costantini. Io presi un fine serie ed è stato immatricolato a gennaio '08. Per l'assistenza, confermato dalla Giotti, mi hanno detto che posso continuare a rivolgermi dal rivenditore iniziale, anche se ora la concessione è della Nuova Riviera. Sarà poi vero ? Vedremo a luglio con il primo tagliando cellula. Ciao R
>
> Spero per te che sia Costantini, perchè Nuova Riviera non ci ha capito ancora niente. Organizzazione zero e tempi allungati a dismisura. Auguri
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10202
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:19:36
LO SAPETE CHE su mod. con telaio IVECO ? ora ci sono i CERCHI IN LEGA Trovati e montati con successo Bellissimi e anche bilanciatissimi sono sparite anche le piccole vibrazioni residue. RISPARMIATO peso - 16 kg. 10 di diff. cerchi e 6 di borchie inox con staffe e supporti Maggiori informazioni in privato e-mail Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 11/06/2008 alle 18:32:21
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 22/07/2008 alle: 05:02:13
qualcuno mi sa dare info sull'antifurto che monta di serie il genetics?vorrei sapere che ditta lo fa e come devo fare per passare da predisposizione ad antifurto montato,attendo risposte grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link