CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Giottiline Sunny S210

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/05/2008 alle: 00:43:17
quote:Originally posted by lutreg
ciao mettere una curva allo scarico, e fare un cassettino in legno estraibile per le posate ciao >
> Il cassettino come lo realizzerebbe???...mettendolo internamente allo sportello oppure tagliando lo stesso?...vendono anche i portaposate con il coperchio e sarebbe una soluzione indolore, per il secchio dell'immondizia quello di plastica Ikea ci dovrebbe andare perfetto.
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 12/05/2008 alle: 00:49:33
ciao, mi ha detto che dovrebbe essere messo sotto il lavello con delle guide e dovrebbe rimanere all'interno dello sportello e lo farebbe realizzare da un falegname che lavora per lui e che fa' di questi lavori sopra i camper. credo pure che la soluzione ikea sia la migliore. ciao e grazie
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:22:58
ciao a tutti anche noi abbiamo il sunny 210 bel mezzo in montagna ci siamo stati benissimo forse ha qualke errore di concezione ma nel complesso gran bel mezzo.Unica nota dolente almeno per noi aver scoperto che il famoso 7° posto esce solo se viene montato un kit (così dice la giottiline) COSA CHE INVECE IL RIVENDITORE si era ben guardato da dirmi,poi ci sono altri errori progettuali a mio avviso .Ma comunque bello comodo e spazioso. Visto che incominciamo ad essere più di uno con il sunny 210 o comunque con il sunny perchè non apriamo uno spazio per noi e proviamo a trovarci? SE altri equipaggi di roma con prole piccola avesse stesso modello mi contatti .Grazie e tanti km a tutti
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:28:59
quote:Originally posted by blumen
ciao a tutti anche noi abbiamo il sunny 210 bel mezzo in montagna ci siamo stati benissimo forse ha qualke errore di concezione ma nel complesso gran bel mezzo.Unica nota dolente almeno per noi aver scoperto che il famoso 7° posto esce solo se viene montato un kit (così dice la giottiline) COSA CHE INVECE IL RIVENDITORE si era ben guardato da dirmi,poi ci sono altri errori progettuali a mio avviso .Ma comunque bello comodo e spazioso. Visto che incominciamo ad essere più di uno con il sunny 210 o comunque con il sunny perchè non apriamo uno spazio per noi e proviamo a trovarci? SE altri equipaggi di roma con prole piccola avesse stesso modello mi contatti .Grazie e tanti km a tutti >
> Visto che sei di Roma il RIVENDITORE è lo stesso mio...io ancora lo devo ritirare sto aspettando le targhe e il montaggio di quei pochi accessori che ho chiesto...sono d'accordo con te bisogna fare un thread ufficiale così ci confrontiamo su pregi e difetti. Noi abbiamo due figli di 6 e 4 anni...Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:47:24
Roma 1927 noi abbiamo uno6 anni uno 7 mesi e dopo aver letto il tuo post ti ho scritto in privato per la questione della scaletta letti a castelli.SE puoi fammi sapere ciao
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:53:33
quote:Originally posted by Roma 1927
.....il 716 Glt su meccanica Fiat Ducato sia a livello di allestimento che di prezzo è paragonabile eccome...vai in un concessionario e fatti fare il prezzo e vedrai che siamo lì, non fatti abbagliare dal nome Arca e dal listino. >
> ti ringrazio per il consiglio, ma ho gia' fatto questi confronti [;)]; non c'e' dubbio che ognuno ha il proprio metro di confronto [:)]. L'importante e' che tu sia soddisfatto della tua scelta.... Ciao Giordano
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:05:09
quote:Originally posted by blumen
Roma 1927 noi abbiamo uno6 anni uno 7 mesi e dopo aver letto il tuo post ti ho scritto in privato per la questione della scaletta letti a castelli.SE puoi fammi sapere ciao >
> risposto...ciao
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:25:34
ciao, oggi firmato contratto per il sunny 210 e tra 2 sett. dovrebbero consegnarlo, abbiamo 2 bimmbe picole 3 e 21 mesi ci farebbe piacere scambiare opinioni e consigli. aspettiamo fiduciosi ciao a tutti gf
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:36:31
Lutreg allora ben arrivato tra noi ,nn sò in quanti siamo in italia ad avere il 210 speriamo di crescere ,come detto noi siamo in 4 co uno di 6anni e uno 7 mesi e ci piace molto la neve(se anche te vai in motagna ) il doppio pavimento è una libidine e il webasto una cosa unica....ciao e buonikm P.S di dove sei?
19
blumen
blumen
19/02/2006 281
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:52:02
Riguardo al l'elemeto scorrevole sotto lavello volevo rassicuravi che la posate non cadono il portabottiglie è comodo ,il sacchetto di stoffa è per il pane........comunque di spazio c'è ne tanto lo scalda vivande è fantastico e il frigo và che una bellezza
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:53:52
ragazzi ho aperto un official thread sulla serie Sunny proseguiamo il discorso lì.....
17
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:55:46
ciao blumen noi siamo di montecatini terme spero vivamente di che la scelta sia quella giusta , e' il ns 1 camper e quindi e' tutto nuovo, adesoo ci sembra tutto stupendo e siamo felicissimi vedremo dopo la prima uscita con le ns signorine. montagna e mare sono il benvenuto come ns prossime mete, basta gironzolare in allegria. saluti gf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link