quote:Originally posted by lutreg> Il cassettino come lo realizzerebbe???...mettendolo internamente allo sportello oppure tagliando lo stesso?...vendono anche i portaposate con il coperchio e sarebbe una soluzione indolore, per il secchio dell'immondizia quello di plastica Ikea ci dovrebbe andare perfetto.
ciao mettere una curva allo scarico, e fare un cassettino in legno estraibile per le posate ciao >
quote:Originally posted by blumen> Visto che sei di Roma il RIVENDITORE è lo stesso mio...io ancora lo devo ritirare sto aspettando le targhe e il montaggio di quei pochi accessori che ho chiesto...sono d'accordo con te bisogna fare un thread ufficiale così ci confrontiamo su pregi e difetti. Noi abbiamo due figli di 6 e 4 anni...Ciao.
ciao a tutti anche noi abbiamo il sunny 210 bel mezzo in montagna ci siamo stati benissimo forse ha qualke errore di concezione ma nel complesso gran bel mezzo.Unica nota dolente almeno per noi aver scoperto che il famoso 7° posto esce solo se viene montato un kit (così dice la giottiline) COSA CHE INVECE IL RIVENDITORE si era ben guardato da dirmi,poi ci sono altri errori progettuali a mio avviso .Ma comunque bello comodo e spazioso. Visto che incominciamo ad essere più di uno con il sunny 210 o comunque con il sunny perchè non apriamo uno spazio per noi e proviamo a trovarci? SE altri equipaggi di roma con prole piccola avesse stesso modello mi contatti .Grazie e tanti km a tutti >
quote:Originally posted by Roma 1927> ti ringrazio per il consiglio, ma ho gia' fatto questi confronti [;)]; non c'e' dubbio che ognuno ha il proprio metro di confronto [:)]. L'importante e' che tu sia soddisfatto della tua scelta.... Ciao Giordano
.....il 716 Glt su meccanica Fiat Ducato sia a livello di allestimento che di prezzo è paragonabile eccome...vai in un concessionario e fatti fare il prezzo e vedrai che siamo lì, non fatti abbagliare dal nome Arca e dal listino. >
quote:Originally posted by blumen> risposto...ciao
Roma 1927 noi abbiamo uno6 anni uno 7 mesi e dopo aver letto il tuo post ti ho scritto in privato per la questione della scaletta letti a castelli.SE puoi fammi sapere ciao >