quote:Originally posted by Mieler Gli interni sono molto eleganti e raffinati ed è chiaro che non possa incontrare i pareri positivi del popolo. Genetics è solo per persone che si vogliono distingureid="red"> e che sono disposte ad avere qualche stivaggio in meno a vantaggio dell'esclusività di possedere un mezzo fuori da quelli più comuni e sono contento di non vederne parecchi in giro. Per alcune cose però sono daccordo con Michel, con il prezzo di listino Giotti poteva evitare alcune cose. >> non sono belle parole però[;)]...per giunta non mi sembra di leggere pareri così "cattivi"nei post. Non te la tirerai un pochino ?[?][:o)]
quote:Gli interni sono molto eleganti e raffinati ed è chiaro che non possa incontrare i pareri positivi del popolo. Genetics è solo per persone che si vogliono distingure e che sono disposte ad avere qualche stivaggio in meno a vantaggio dell'esclusività di possedere un mezzo fuori da quelli più comuni e sono contento di non vederne parecchi in giro. >> Ho visionato tali mezzi in fase di allestimento e sinceramente non mi sono sentito all'altezza. "ma!!!!!!!!" Come funziona l'Alde?? Fattelo spiegare al tuo Conc. Esclusivo
quote:non sono belle parole però...per giunta non mi sembra di leggere pareri così "cattivi"nei post. Non te la tirerai un pochino ?>> Quoto
quote:Originally posted by fufu> quoto quanto ha detto Pratt e da travelLiner ed aggiungo che... ho un amico arcisoddisfatto del suo x-700 [:)], se non fosse per le grane che gli sta' creando la "nuova" assistenza di Roma, per risolvere i problemi piu' stupidi; inoltre la casa-madre, nella persona del sig. Ale******o, qualificato come ispettore dell'assistenza, che si nega al telefono... [B)] Staremo a vedere [V] Ciao Giordano ps: anch'io ero in discussione con la moglie per un Graal-Y400 (presso l'ex-concessionario di Roma, ad un prezzo che definirei in maniera riduttiva "stracciato"), poi lei mi ha fatto notare che gli spazi giorno/notte per una famiglia con bambino non erano proprio il massimo...
grazie infinite,vorrei sapere qualcosa su genetic j 500 e su x700 >
quote:Originally posted by fufu> Prova a rintracciare il salvavita ..zero istruzioni. Io so come disattivare o richiudere manualmente lo scalino elettrico in caso di mal funzionamento solo perchè avevo un Mobilvetta con le istruzioni. Gli Arca sono un esempio encomiabile che tutti gli allestitori dovrebbero imitare: hanno un libro con tanto di indice per le istruzioni ed è spiegato praticamente tutto con tanto di foto.
io ho già fatto il primo collaudo,devo dire che è assemblato a regola d'arte,volevo sapere perchè il mio concessionario esclusivo,mi ha detto che non è possibile reperire le istruzioni della cellula.Possibile che un cliente che spende 68000 euro(io molti meno)per un mezzo d'alta gamma,deve sperimentare per conoscere il funzionamento degli allestimenti interni?Se devo pulire il filtro della pompa dell'acqua dove la trovo?Avevo un marlin 65 e le istruzioni erano molto dettagliate. >
quote:Originally posted by fufu> se la cosa ti puo' essere di alcun aiuto, considera che un mio amico e' in attesa ricambi per una anta dell'armadio "deformata" del suo Genetics da oltre due mesi; ed il sig. Al******ro (che a quanto risulta dovrebbe sovrintendere, per conto di casa-madre, ai centri assistenza del marchio) sono 15 giorni che, per un motivo oppure un altro, e' impossibile contattarlo tramite il "filtro" delle centraliniste, ne si preoccupa di richiamare un cliente giustamente preoccupato [V]...per non dire altro [:(!] riguardo al resto delle questioni... la "componentistica" intesa come accessori: stufa, boiler, cucina, forno, ecc e' uguale per tutti i camper di norma costruiti in Europa [:)]; ....per quanto riguarda il resto, considera che: Mobilvetta Design nasce nel 1961 come azienda per la produzione di mobili. Nel 1976, la famiglia Giotti converte la Mobilvetta Design presentandosi sul mercato del pleinair. La Mobilvetta, dopo varie vicissitudini entra a far parte del mondo SEA [:0]... Qualche anno fa' Giotti ci riprova lanciando un nuovo prodotto "omonimo", per entrare in concorrenza con la fascia alta del mercato dei VR Piccola nota di colore: -Giotti Line, via Pisana 43, 50021 Barberino Val d'Elsa (FI), -Mobilvetta - Via Pisana, 11/a - 50021 Barberino Val d'Elsa (FI) non si sono trasferiti molto lontano [:)] Ciao Giordano ps: in compenso il manuale di istruzioni il mio amico lo possiede...
mi avevano detto che la componentistica era mobilvetta o simile,ma posso fare sta vita?Posso chiamarti alle 2 di notte se mi si blocca il gradino elettrico? >
quote:Originally posted by Mieler> Strano come le cose si possano vedere da punti di vista simili con risultati differenti,le mie maggiori perplessità al momento di prendere il mio attuale camper Arca M 720 glt, erano quelle di "apparire" troppo. Alla fine l'ho preso, ma convinto che si può cambiare camper, l'importante è non cambiare noi stessi. In ogni caso auguri e tanti giorni felici e sereni con il tuo camper. Ciao Josè
Anche io da 2 settimane ho il mio nuovo J500. E' stato amore a prima vista. Poi con la vantaggiosa offerta fine serie si è fatto amare ancora di più. Non ascolto quindi persone che dicono che all'interno non c'è spazio. E' ideale per 2 persone il secondo matrimoniale basculante è per emergenza. Gli interni sono molto eleganti e raffinati ed è chiaro che non possa incontrare i pareri positivi del popolo. Genetics è solo per persone che si vogliono distingure e che sono disposte ad avere qualche stivaggio in meno a vantaggio dell'esclusività di possedere un mezzo fuori da quelli più comuni e sono contento di non vederne parecchi in giro. Per alcune cose però sono daccordo con Michel, con il prezzo di listino Giotti poteva evitare alcune cose. >