quote:Originally posted by DIERRRE> quoto [:)] Giordano
Quoto in pieno ciò che ha scritto Jumbo ma non si sono trasferiti la linea Giotti e nuova realizzata in un capannone all'entrata di poggibonsi Ormai sono tutti assemblatori e si servono molto spesso di ditte esterne per il mobilio , pareti ecc. Non so a tutt'ora che cosa succede in giotti Davide >
quote:Originally posted by travel liner> cioè,molto più semplicemente?
Ciao Avendo il riscaldamento Alde dovrebbe esserci una serpentina collegata al circuito convettori interni... Ciao Michel >
quote:Originally posted by Bugatti> Assolutamente no ! anzi se posso evito le aree di sosta... Comunque i giotti sono dei bellissimi camper, anche se -almeno sui mh- per lo stile si perde un po' di vista la funzionalità, vedi il frontale smussato molto bello e aerodinamico ma che ti costringe ad avere il basculante un po' incombente.
Quando siete parcheggiati in un'area di sosta o in un campeggio, non fate mai un giro a vedere gli altri camper?>
quote:Originally posted by navarre> sull'MH hanno voluto strafare,il top è quello con la cucina centrale,secondo me un po' difficile da sfruttare,ma se vi capita di vedere il jenetics x700..........io me ne sno innamorato.
quote:Originally posted by Bugatti> Assolutamente no ! anzi se posso evito le aree di sosta... Comunque i giotti sono dei bellissimi camper, anche se -almeno sui mh- per lo stile si perde un po' di vista la funzionalità, vedi il frontale smussato molto bello e aerodinamico ma che ti costringe ad avere il basculante un po' incombente.
Quando siete parcheggiati in un'area di sosta o in un campeggio, non fate mai un giro a vedere gli altri camper?>
>
quote:Originally posted by fufu> Quoto le impressioni sull'X700: bello dentro da commuoversi; avesse avuto la dinette intera mi sarei ammanettato dentro se fosse stato opzionato da altri... Ma anche col 650 mi sembra di aver fatto un affare per il budget a disposizione. Saluti Plinioid="size1">id="Tahoma">id="size2">
quote:Originally posted by navarre> sull'MH hanno voluto strafare,il top è quello con la cucina centrale,secondo me un po' difficile da sfruttare,ma se vi capita di vedere il jenetics x700..........io me ne sno innamorato.
>
>
quote:Originally posted by Aston> Scusa Aston eri a Comacchio il lunedì di Pasqua? Plinio
Io ho un genetics x 700. Maaaagnificoooooooooo. L'avete guardato bene fuori? E dentro? Il riscaldamento alde? >
quote:Originally posted by Aston> Per la serie quant'è piccolo il mondo, ti dico che il lunedì dell'Angelo ho scambiato due parole a Comacchio con un tale che aveva un X700 (contentissimo). Anche lui è di Trento... (noi di Treviso) Plinio
No caro Plinio, a Pasqua ero in Zimbabwe a casa di amici. Probabilmente per il ponte del 25-1 maggio andrò in Germania sulla strada delle fiabe. 4 giorni al massimo, noi siamo di Trento e quindi la strada è poca. Salutoni >