CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 12/04/2008 alle: 15:22:20
Plinio mi sa che stà volta ti deluderò E' andato..... stamane ho consegnato il Giotti al nuovo proprietario... Sight è stato tutto così veloce che mi non me ne rendo ancora conto..
17
Bugatti
Bugatti
29/03/2008 19
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:53:23
quote:Originally posted by prat
Plinio mi sa che stà volta ti deluderò E' andato..... stamane ho consegnato il Giotti al nuovo proprietario... Sight è stato tutto così veloce che mi non me ne rendo ancora conto.. >
> ma non lo avevi solo da poco tempo????? riporto un tuo post: Vi siete dimenticati di me,anch'io ne posseggo uno dal 18 febbraio,ed ho già percorso 1800km.Il motore è favoloso,la cellula ha richiesto qualche assestamento,ma per il resto lo trovo un mezzo solido.L'unica perplessità che ho riguarda la verniciatura del guscio anteriore.Fate attenzione alla chiusura centralizzata chiude la cellula,da dentro si apre sempre ma quando la richiudi alle tue spalle sei rimasto chiuso fuori..........id="green">id="Comic Sans MS"> come mai lo hai già venduto????
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:31:50
quello sono io e il camper ce l'ho ancora(genetics j500),quello di prat mi sembra che fosse un graal
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 13/04/2008 alle: 10:33:45
Plinio mi sa che stà volta ti deluderò E' andato..... stamane ho consegnato il Giotti al nuovo proprietario... Sight è stato tutto così veloce che mi non me ne rendo ancora conto.. >
> e adesso per quale mezzo hai perso la testa?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:24:16
quote:Originally posted by fufu
>
> Ormai la mia per un pò di tempo sarà un'inesorabile retromarcia: quandi provi il meglio (ovviamente parlo per le mie possibilità di spesa e nel range under 50.000,00 €) sarà difficile riuscire ad innamorararsi di qualche altro camper, apprezzarlo e divertirsi per andarci a spasso sarà più probabile.. Io per la mia attività ho riscosso un credito prendendomi a saldo un camper un pò più vecchiotto e tradizionale e con questo ora ci farò un pò di chilometri... Comunque visto che sono un ottimista intanto mi sono iscritto alla patente c (che comunque mi torna utile anche per il lavoro)... vedi mai che da qui a due anni l'economia italiana prenda slancio... Saluti Paolo
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/04/2008 alle: 14:25:55
quote:Originally posted by Bugatti
> ma non lo avevi solo da poco tempo????? riporto un tuo post: Vi siete dimenticati di me,anch'io ne posseggo uno dal 18 febbraio,ed ho già percorso 1800km.Il motore è favoloso,la cellula ha richiesto qualche assestamento,ma per il resto lo trovo un mezzo solido.L'unica perplessità che ho riguarda la verniciatura del guscio anteriore.Fate attenzione alla chiusura centralizzata chiude la cellula,da dentro si apre sempre ma quando la richiudi alle tue spalle sei rimasto chiuso fuori..........id="green">id="Comic Sans MS"> come mai lo hai già venduto????
>
> E no quelle cose non le ho scritte io.. ciao Paolo
17
Bugatti
Bugatti
29/03/2008 19
Inserito il 13/04/2008 alle: 16:06:51
Chiedo scusa ma ho fatto un po' di confusione
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 13/04/2008 alle: 16:20:01
> Non ti precccupare di deludermi. L'importante è che resti camperista. E poi un'altro Giotti da ricomprare lo trovi di sicuro....... dopo che ti sarai stancato del fai da te sullo sprinter[;)] A proposito, sono in fase conclusiva della mia piccola opera (l'ho smontato e rimontato 3 volte (40 bulloni al colpo, ma adesso reggerebbe anche il camper). Appena pronto posto le foto. Ciao Torno a lavorare (mannaggia ai Brico che sono chiusi la domenica). Plinio
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 14/04/2008 alle: 02:59:31
quote:Originally posted by fufu
>
> Ormai la mia per un pò di tempo sarà un'inesorabile retromarcia: quandi provi il meglio (ovviamente parlo per le mie possibilità di spesa e nel range under 50.000,00 €) sarà difficile riuscire ad innamorararsi di qualche altro camper, apprezzarlo e divertirsi per andarci a spasso sarà più probabile.. Io per la mia attività ho riscosso un credito prendendomi a saldo un camper un pò più vecchiotto e tradizionale e con questo ora ci farò un pò di chilometri... Comunque visto che sono un ottimista intanto mi sono iscritto alla patente c (che comunque mi torna utile anche per il lavoro)... vedi mai che da qui a due anni l'economia italiana prenda slancio... Saluti Paolo
>
> bravo,così fra un paio di anni ti vendo il mio e mi compro un'astronave.........
maculani
maculani
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 16:07:30
Qualcuno possiede un Giotti Motorhome ? Volevo sapere come va.
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:38:02
Vorrei porvi una domanda, siccome il noleggiatore dove prendo in affitto il camper mi vuole dare un giottiline j500, mi domandavo se il il riscaldamento alde va a gas o come il webasto a gasolio(premetto che sono un novellino) perchè se va a gas penso che mi dovrò portare una bombola di scorta visto che partirò il 18 giugno per nordkapp che mi suggerite mi faccio dare un'altro veicolo con il webasto? Vi ringrazio per l'aiuto Nicola
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:25:35
Ciao L'Alde è alimentata a gas... Per l'autonomia... dipende da quanto tempo stai via... Noi lo scorso anno siamo stati via parecchio, 70 giorni, dal 26 maggio al 3 agosto facendo il giro completo di Svezia e Norvegia. Anche noi abbiamo l'Alde ma sullo stesso impianto ho un Webasto a gasolio (Thermo Top C) ed è stata una fortuna perchè su 70 notti il riscaldamento è stato necessario almeno nell'80% delle volte... Utilizzando il gas solo per cucinare e per il frigo sono bastate le due bombole da 10 kg (anche se avevo dietro una supplementare da 5kg + una camping gas da 3 kg per cucinare all'esterno). Sul mio sito, cmq, trovi tutte le indicazioni e il diario di viaggio. Ciao Michel www.webalice.it/travel_liner
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:29:54
x travel liner ho visto il tuo viaggio da tempo e se ti può far piacere buona parte del viaggio sarà come il tuo, quindi a questo punto visto che su come dici tu fa fredddddooo[:D] penso di prendere un'altro mezzo con il webasto Saluti Nicola

Modificato da npesa il 18/04/2008 alle 18:31:09
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:37:21
Eh, allora buon viaggio! Sono posti meravigliosi! Il tempo è molto volubile... Fino a che c'è il sole, anche oltre il circolo polare artico, c'è un piacevole tepore anche se l'aria non è mai calda.. Per contro se incappi nel maltempo (es noi scendendo verso Bergen) fa decisamente freddino! A Kirkenes nevischiava.. Mai sentito tanto freddo nemmeno a La Thuile in pieno inverno! Il Webasto lassù è un toccasana... Il gasolio lo trovi ovunque... mentre il gas lassù è un problema, le bombole e gli adattatori costano uno sproposito... Ciao Michel
18
stey450
stey450
17/12/2007 35
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:04:33
Salve a tutti, io possiedo un Graal Y450, sono contentissimo del mezzo e del motore, non mostra segni di affaticamento nemmeno quando aggancio il carrello porta auto e percorro strade in salita. A volte però riscontro delle piccole cose che fanno riflettere su come vengono assemblati. Esempio: la scorsa settimana durante l'installazione dei piedini posteriori mi sono accorto di avere 2 bulloni, che fissano la cellula al telaio, svitati. Il primo sono riuscito a chiuderlo tranquillamente mentre il secondo gira a vuoto e non ne vuole sapere di centrare il dado o piastra e chiudersi. A questo punto la soluzione migliore è praticere un foro all'interno della cellula nel pavimento in corrispondenza del bullone ed individuare il dado o piastra??? Non ho percorso molti km, il camper ha 1 anno e 1 mese di vita con 6000/7000 km. Voi cosa fareste? ps.: come posso inserire le foto sul forum così vi faccio vedere i bulloni incriminati. Saluti Stefano
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:26:17
Io andrei dal concessionario e farei sistemare il tutto, in fondo la garanzia serve per quello. Eros
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:26:06
quote:Originally posted by eros
Io andrei dal concessionario e farei sistemare il tutto, in fondo la garanzia serve per quello. Eros >
> Se sei fortunato.........si. sono tre mesi che combatto con dei problemi all'ALDE ed altri circa 20 problemini in cellula: non faccio altro che portare e riprendere il mezzo dal concessionario. Buona fortuna. R
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 15/07/2008 alle: 19:12:25
quote:Originally posted by Mieler
quote:Originally posted by eros
Io andrei dal concessionario e farei sistemare il tutto, in fondo la garanzia serve per quello. Eros >
> Se sei fortunato.........si. sono tre mesi che combatto con dei problemi all'ALDE ed altri circa 20 problemini in cellula: non faccio altro che portare e riprendere il mezzo dal concessionario. Buona fortuna. R
>
> Di Roma vero???...Costantini o Nuova Riviera???...tanto uno è peggio dell'altro...Ciao
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 17/07/2008 alle: 08:17:19
[/quote] Di Roma vero???...Costantini o Nuova Riviera???...tanto uno è peggio dell'altro...Ciao [/quote] Costantini per la cellula e Articar di Zaccari per l'ALDE.
18
stey450
stey450
17/12/2007 35
Inserito il 17/07/2008 alle: 15:08:04
Qualcuno di voi a qualche e-mail di un responsabile/ufficio Giottiline, ho inviato 2 e-mail e nessuna risposta, nemmeno di lettura. Grazie Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link