quote:Originally posted by maculani> Purtroppo non è proprio così, l'utente finale ha come riferimento per la garanzia il venditore, che a sua volta si può rivalere sul costruttore. Quindi la raccomandata va fatta al venditore e per conoscenza al costruttore. Ciao
Ma scusate perchè non gli rompete le p . . e con la ADICONSUM o similari, senza perdere altro tempo. Il silenzio è un brutto segno, ma quando ti arrivano le raccomandate con dei tempi precisi di risposta vedi come corrono. La Legge sulla garanzia dei prodotti CEE è molto pesante per i costruttori. >
quote:Originally posted by stey450> Se mandi le mail attraverso il loro sito non avrai mai risposta. E' successo anche a me e per 3 volte. Poi ho telefonato in Azienda e mi hanno dato un riferimento interno, attraverso il quale però sto ancora attendendo la risoluzione dei miei problemi che persistono da 3 MESI. La centralinista tenta sempre di filtrare le telefonate dicendo che per loro l'unico interlocutore è il concessionario e non il cliente. Ma dico io quando il concessionario non è in grado di risolvere i problemi, l'altra persona chi dovrebbe essere ? Decisamente un LEGALE.......... Buona fortuna. R
Qualcuno di voi a qualche e-mail di un responsabile/ufficio Giottiline, ho inviato 2 e-mail e nessuna risposta, nemmeno di lettura. Grazie Stefano >
quote:Originally posted by Mieler> mi piacerebbe sapere,anche in privato,che problemi hai con l'alde tali da ricorrere ad un legale.Poi volevo chiedere a tutti i possessori di giotti se posso avere info sull'antifurto,che io ho solo come predisposizione
quote:Originally posted by stey450> Se mandi le mail attraverso il loro sito non avrai mai risposta. E' successo anche a me e per 3 volte. Poi ho telefonato in Azienda e mi hanno dato un riferimento interno, attraverso il quale però sto ancora attendendo la risoluzione dei miei problemi che persistono da 3 MESI. La centralinista tenta sempre di filtrare le telefonate dicendo che per loro l'unico interlocutore è il concessionario e non il cliente. Ma dico io quando il concessionario non è in grado di risolvere i problemi, l'altra persona chi dovrebbe essere ? Decisamente un LEGALE.......... Buona fortuna. R
Qualcuno di voi a qualche e-mail di un responsabile/ufficio Giottiline, ho inviato 2 e-mail e nessuna risposta, nemmeno di lettura. Grazie Stefano >
>