In risposta al messaggio di celestinouno del 13/01/2020 alle 22:32:54Possibile che nessuno ha uno fra questi due modelli? Eppure se ne vedono in giro....
Vorrei sapere dai possessori o anche solo dagli esperti cosa ne pensate del Mc Louis Glamys 26g o dell'Elnagh Baron 26g (sono identici tra di loro in quanto facenti parte dello stesso costruttore). Hanno bocchetta riscaldamentoanche in mansarda e in certi casi è previsto il serbatoio grige esterno coibentato che per vacanze invernali povrebbero essere utili... Inoltre hanno tecnica costruttiva che prevede assenza di legno e isolamento in styrofoam. Aspetto pareri sulla comodità, sulla funzionalità e semplicità d'uso sia estivo che invernale da chi ha questi modelli (Mc Louis Glamys 26g o Elnagh Baron 26g). Molte grazie a chi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di Semi del 15/01/2020 alle 09:53:13Intanto grazie per la risposta.
Come hai già visto i camper sono identici, cambiano solo i loghi e forse ma dico forse elnagh avrà qualche particolare interno di maggior pregio per far valere la differenza tra le 2 marche. Detto questo i camper odierni,anche quelli di fascia bassa sono fatti abbastanza bene. Io ho un elnagh king 51 del 2014 e a parte qualche piccola modifica che ho fatto mi trovo bene anche con temperature molto rigide