quote:Originally posted by perditempo> Chiarimento: ho ordinato il Possl Roadmaster ma arriverà a Febbraio Marzo 2008;[:(][:(][:(] non ho esperienze di camper precedenti quindi non posso fare confronti reali. Prima di decidersi a comprarlo io e mia moglie l'abbiamo guardato più e più volte (ho il concessionario a 25 km circa), ci siamo seduti sui sedili, sdraiati sui letti, seduti sul water [^][^][^], aperto i pensili molte volte. L'impressione generale è quella di un mezzo robusto, ben fatto, (in germania ha vinto 2 volte il premio camper dell'anno, 2006 e 2007) A livello di pubblicità l'isolamento delle parti c'è (vedi depliants e video illustrativo che c'era in fiera a rimini). L'importatore mi *sembra* una persona seria. La disposizione interna è quella che (almeno secondo me) sfrutta al meglio gli spazi disponibili. Se hai qualche domanda più specifica cerco di rispondere meglio che posso, tenendo conto che non ho esperienze di vita vissuta sul furgonato in questione, ma a livello di visita i furgonati me li sono fatti tutti o quasi. Saluti
Per Mogath se possiedi il Road master , puoi dirmi le tue impressioni sul mezzo, isolamento termico, robustezza dei mobili, riscaldamento, insomma dai una bella pagella al mezzo. Grazie Ciao. Angelo >