In risposta al messaggio di Ifixis del 22/08/2024 alle 18:34:26Nel sotto pavimento della cucina prende bene, però è anche vicino alla parete.
Salve a tutti, ho acquistato il tracciatore in questione e siccome necessita del contatto sotto chiave, vorrei sapere se prenderebbe bene, nascosto nel doppio pavimento oppure deve essere appena sotto il tetto. Avevointenzione di prendere il contatto pulito sotto-chiave dallo scalino elettrico ed installare il tracker proprio li sotto ma temo sia troppo isolato. grazie per i consigli , ciao.
In risposta al messaggio di Ifixis del 22/08/2024 alle 18:34:26IO ho preferito metterlo sotto i 12 v della batteria in modo di poterlo "interrogare" anche a veicolo fermo....
Salve a tutti, ho acquistato il tracciatore in questione e siccome necessita del contatto sotto chiave, vorrei sapere se prenderebbe bene, nascosto nel doppio pavimento oppure deve essere appena sotto il tetto. Avevointenzione di prendere il contatto pulito sotto-chiave dallo scalino elettrico ed installare il tracker proprio li sotto ma temo sia troppo isolato. grazie per i consigli , ciao.
In risposta al messaggio di morodive del 22/08/2024 alle 22:21:08Infatti,Moox richiede due collegamenti al +12v.
IO ho preferito metterlo sotto i 12 v della batteria in modo di poterlo interrogare anche a veicolo fermo....
In risposta al messaggio di Ifixis del 22/08/2024 alle 18:34:26Ciao, il Moox ce l’ho anch’io e funziona molto bene, leggi con attenzione le istruzioni di montaggio: esse dicono di metterlo in una posizione non schermata da pareti, oggetti e preferibilmente verso l’alto del veicolo.
In risposta al messaggio di Ifixis del 22/08/2024 alle 18:34:26il funzionamento non è altro che quello di uno smartphone, quindi se funziona uno smartphone funziona anche il GPS...
In risposta al messaggio di Laikone del 23/08/2024 alle 20:26:51Si, infatti credo anche io che inficerebbe la bontà del segnale. Devo studiare, forse ho il sotto chiave della parabolica da qualche parte, così lo metto immediatamente sotto al tetto del camper
il funzionamento non è altro che quello di uno smartphone, quindi se funziona uno smartphone funziona anche il GPS... Il problema è che le cose vanno viste in caso di basso segnale, non quando è al massimo, e come già detto, più sta in alto meglio è, ovvero il CONTRARIO di ciò che vorersti fare tu
In risposta al messaggio di Ifixis del 23/08/2024 alle 21:11:47se ti è comodo vici alla parabola installalo direttamente all'esterno del camper, dentro ad una scatola stagna tipo questa:
Si, infatti credo anche io che inficerebbe la bontà del segnale. Devo studiare, forse ho il sotto chiave della parabolica da qualche parte, così lo metto immediatamente sotto al tetto del camper
In risposta al messaggio di Laikone del 23/08/2024 alle 21:36:11Quell'aggeggio ha una piccolissima batteria tampone che già di suo non so quanto possa campare, se la metti a cuocersi sul tetto in estate secondo me non le fai un bel favore.
se ti è comodo vici alla parabola installalo direttamente all'esterno del camper, dentro ad una scatola stagna tipo questa: la incolli sul tetto con il sikaflex e non devi nemmeno impazzire, infine, non può essere più esposta di così.
In risposta al messaggio di 2assi del 24/08/2024 alle 11:04:09Se ti riferisci a me, dubito che ci siano spie che mi controllino
Quando leggo queste domande e queste risposte, mi viene da sorridere. sul profilo, non si mette foto, provenienza nulla di nulla ( comunque, si risale ugualmente all'autore) per mantenere il riserbo assoluto ma non si fanno problemi a scrivere dove sono nascosti i vari allarmi. poi,mi scrivete anche il pin della vostra carta di credito?
In risposta al messaggio di 2assi del 24/08/2024 alle 11:04:09Dici che ci fregheranno i mezzi?
Quando leggo queste domande e queste risposte, mi viene da sorridere. sul profilo, non si mette foto, provenienza nulla di nulla ( comunque, si risale ugualmente all'autore) per mantenere il riserbo assoluto ma non si fanno problemi a scrivere dove sono nascosti i vari allarmi. poi,mi scrivete anche il pin della vostra carta di credito?
In risposta al messaggio di Ifixis del 25/08/2024 alle 11:55:37Non dico che vi fregheranno i mezzi. Dico solo che su COL può leggere chiunque. Sapere che l'utente xyz ha un tracher nascosto sotto il sedile ed un allarme volumetrico modello xxx, alle finestre, letto da me, è ininfluente ma letto da un malintenzionato, è già un buon passo per portare a termine un furto. Poi, è la mia opinione, voi fate come volete.
Dici che ci fregheranno i mezzi?
In risposta al messaggio di 2assi del 25/08/2024 alle 13:01:53Dove lo si nasconde é meglio non scriverlo, ma per il resto non credo ci siano problemi. Ogni antifurto, dal volumetrico all’antipick al gps, in genere ha un adesivo per segnalarne la presenza. Anche molti spedizionieri e portavalute ce li hanno in bella evidenza.
Non dico che vi fregheranno i mezzi. Dico solo che su COL può leggere chiunque. Sapere che l'utente xyz ha un tracher nascosto sotto il sedile ed un allarme volumetrico modello xxx, alle finestre, letto da me, è ininfluentema letto da un malintenzionato, è già un buon passo per portare a termine un furto. Poi, è la mia opinione, voi fate come volete.