Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per sostituire quello montato come primo allestimento 26 anni fa! Il nuovo funziona alla perfezione, solo da qualche giorno resta la luce in cruscotto sempre accesa a motore acceso! I due microswitch li ho testati oggi e funzionano regolarmente, idem all’accensione del motore lo scalino si chiude automaticamente… e resta chiuso! Cosa può provocare la luce rossa fissa a motore acceso?? Il cablaggio lo ho verificato ed è come in foto allegata In risposta al messaggio di Sysko del 03/06/2026 alle 21:18:33Ciao sysko, per che camper l'hai comprato? Io lo devo sostituire al mio elnagh joxy e dopo mille ricerche dovrebbe essere proprio un lippert...
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per sostituire quello montato come primo allestimento 26 anni fa! Il nuovo funziona alla perfezione, solo da qualche giorno resta laluce in cruscotto sempre accesa a motore acceso! I due microswitch li ho testati oggi e funzionano regolarmente, idem all’accensione del motore lo scalino si chiude automaticamente… e resta chiuso! Cosa può provocare la luce rossa fissa a motore acceso?? Il cablaggio lo ho verificato ed è come in foto allegata