In risposta al messaggio di jackrussel del 12/10/2019 alle 15:46:21Io uso rimuovi graffi della arexons ma ho la cellula in alluminio ma credo vada bene comunque...
Buongiorno a tutti,sono rientrato ieri dalle vacanze e dopo aver lavato il camper mi sono accorto di piccoli graffi suula parte causata da alcuni rami, sapete dirmi quale polish(marca) usate voi x togliere questi piccoli graffietti,il camper è in vetroresina.Grazie.PS. Accetto qualsiasi consiglio x rimuoverli. jack russel
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/10/2019 alle 17:05:22Grazie adesso cerco di documentarmi x la vetroresina.
Io uso rimuovi graffi della arexons ma ho la cellula in alluminio ma credo vada bene comunque...
In risposta al messaggio di jackrussel del 12/10/2019 alle 18:37:24Prodotti 3M sono i migliori
Grazie adesso cerco di documentarmi x la vetroresina.
In risposta al messaggio di Clint del 12/10/2019 alle 18:46:03
Prodotti 3M sono i migliori
In risposta al messaggio di jackrussel del 12/10/2019 alle 15:46:21Uno molto economico….
Buongiorno a tutti,sono rientrato ieri dalle vacanze e dopo aver lavato il camper mi sono accorto di piccoli graffi suula parte causata da alcuni rami, sapete dirmi quale polish(marca) usate voi x togliere questi piccoli graffietti,il camper è in vetroresina.Grazie.PS. Accetto qualsiasi consiglio x rimuoverli. jack russel
In risposta al messaggio di jackrussel del 12/10/2019 alle 15:46:21Purtroppo in Grecia non tagliano i rami lungo strada e spesso si prendono e si graffia (io anni fa presi un ramo d’olivo e feci dei bei danni).
In risposta al messaggio di Grinza del 12/10/2019 alle 19:24:53Ciao Grinza, molto bella mare e spiagge da favola strade non sempre accessibili( abbiamo usato molto lo scooter) avevo il traghetto x il rientro il 1 novembre ma siamo rientrati prima x motivi famigliari, comunque sicuramente ci torneremo mi piacerebbe fare il Peloponneso e poi risalire dalla Calcidica, la pecca maggiore è lo sporco x le strade,spiagge,e qualche paese,poi qualche greco maleducato specialmente nelle spiagge più rinomate,però tutto sommato ci torneremo.Domani provo con il polish perché sono righe molto piccole.Ciao
Purtroppo in Grecia non tagliano i rami lungo strada e spesso si prendono e si graffia (io anni fa presi un ramo d’olivo e feci dei bei danni). Pasta abrasiva fine e poi il polish Com’era la Grecia?
In risposta al messaggio di clacal del 13/10/2019 alle 12:09:04
Con questo prodotto ho sempre risolto
In risposta al messaggio di clacal del 13/10/2019 alle 12:09:04È quello che uso anch'io
Con questo prodotto ho sempre risolto
In risposta al messaggio di emmespanish del 13/10/2019 alle 13:36:33
È quello che uso anch'io
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 13/10/2019 alle 18:37:33Grazie mille.
Esclusivamente polish rosa della 3M, fidai e vedrai che verrà un bel lavoro,prendi anche del cotone, prima passi con il cotone e polish e poi rimuovi sempre con cotone o panno in microfibra, potresti comprare anche il cotone a sacchi e poi lo riusi altre volte, è più conveniente.