quote:Originally posted by charlie77> Ciao dolomitic[:D][:D]
Oh, sbrighiamoci a dirgli qualcosa sennò si inxxxza!!! Ciao dolomitic, il forum non dimentica.....[^] >
quote:Originally posted by Futz> Bye
quote:Originally posted by charlie77> Ciao dolomitic[:D][:D]
Oh, sbrighiamoci a dirgli qualcosa sennò si inxxxza!!! Ciao dolomitic, il forum non dimentica.....[^] >
>
quote:Originally posted by marinomen> Complimentissimi a tutti voi!!!!
... oggi è stato un grande giorno per me e per la mia famiglia moglie e piccolo di 5 anni. Abbiamo finalmente acquistato il ns camper ... >
quote:Originally posted by marinomen> Personalmente lo trovo assolutamente comodo, ce l'ho sull'auto ed è fantastico, soprattutto quando trovi il pedone che ti passa dietro mentre fai manovra, magari l'avessi sul camper, ma forse un giorno .... [:p] Bye
... (sconsigliato categoricamente i sensori retro, voi che ne dite?)... >
quote:Originally posted by cielele> effettivamente ci sono molti altri topic dove ci si "scanna" di piu..quello poteva anche rimanere...xo mi sa che tutti avranno un po paura a dare consigli..rischiamo il linciaggio!! ma poi...Marinomen/Dolomitic/(il prossimo nick)...dov'è finito?? non si abbandona cosi un topic... ciao P.S dimenticavo..[:D][:D][:D][:D][:D]
Perchè avete bloccato l'altro topic? Proprio adesso che iniziavamo a divertirci un po.....[:(].... daiiiii...piacerinorino, non chiudete anche questo altrimenti come faremo a consigliare Dolomitic Marinomen?.....[;)] >
quote:Originally posted by oreste26> Il tuo ragionamento non fa una piega..sono d'accordo con te(anche se ti ricordo che ha cambiato nick prima era Dolomitic quindi è gia la terza che gli si da). caro Marinomen (spero che rimanga questo il tuo nick se no non saprei come chiamarti) benvenuto nel forum.. piccolo consiglio..oltre a essere magari meno spigoloso e piu aperto come dice Oreste26 se ti serve un consiglio che ha una scadenza aggiungi i topic abbastanza prima di tale scadenza in modo che la gente possa risponderti... altra cosa..non sempre ci sono risposte a tutte le domande...ti potrà capitare di avere il topic vuoto...non te la prendere..chi puo ti aiuterà.. anche perchè a noi sinceramente se tu te la pigli..ce ne frega poco..nel senso mangiamo e dormiamo comunque la notte... ciao e buoni km[:)]
Proporrei di sotterrare l'ascia di guerra ed accogliere il nuovo membro tra di noi, brobabilmente ha un carattere un pò "fumino" ma una seconda possibilità penso debba essere data a chiunque. Da parte mia do il benvenuto a marinomen acompagnandolo al consiglio di essere meno spigoloso. Saluti >
quote:Originally posted by Gigiolone>Quoto alla grande......UN BENVENUTO A MEDIOMEN[:D][:D][:D] Non può abbandonarci così però, se ci sei batti un colpo, ma in fretta però o perdiamo la pazienza......[:D][:D][:D]..... A parte gli scherzi, benvenuto MEDIOMEN...........sei uno di noi, perlomeno rallegri la compagnia...ciao Daniele[;)]
Il prox nick sara' "Mediomen", cosi' lo scrittura la Gialappa's [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by mediomen> certo ke così anche se uno vuole esserti amico tu ti fai il largo intorno eh...sei proprio strano[:0]...i consigli ti sono stati dati se tu li accetti bene se no caro mio hai voglia a posare la asce da guerra..tu la guerra te la cerchi.. allora dai dicci il prossimo nick..aspettiamo di vederlo con ansia, visto che ti diverti..tanto alla fine è piu la gente che si diverte a prenderti per il c**o..quindi cambiane pure quanti ne vuoi...se ti senti piu furbo..ma occhio..su questo forum troverai sempre uno piu furbo di te. dai dai illuminaci...[:D][:D][:D] buon divertimento a tutti a questo punto!!!!
cielele Gigiolone charlie77, non prendetevela, continuate a non dormire??....tranquilli un po di valium e tutto passa. Per quanto riguarda gli altri del forum grazie del benvenuto e vi saluto cordialmente anch'io. >
quote:Originally posted by Gigiolone> eeee ma se vogliamo ce ne sono...jean claude(sensualità a corte), mago forrest....a voja... forse però il piu indicato (anche se si è visto poche volte con la gialappa's) è sicuramente DON BABBEO!!!!! cmq concordo anke io sto morendo dal ridere!![:D][:D][:D]
Beh, a questo punto io proporrei "Ingegner Cane" (Gialappa's docet) [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: Valium ??? Ma se mi sto' sganasscando dal ridere [:D][:D][:D] >