quote:Originally posted by Black Wind> Ti quoto in pieno! @FRANCO49TN ti avevo risposto sull'argomento qui: https://www.camperonline.it/for... ma hai evitato accuratamente di rispondere.....basta con queste leggende. @alerampi: mi spiace per la grandine, mi sono trovato una volta con l'auto sotto una grandinata micidiale a Brescia una decina di anni fa, i chicchi sembravano uova! Capisco che è dura, ma forse con una foto può uscire qualche idea per sistemare le botte. ciao
Basta con questa spam sulle scie chimiche! Sono una bufala bella e buonba. Solo un idiota può crederci. >
quote:Originally posted by alerampi> Mi spiace so cosa significa è successo anche a me, fiancata, posteriore e tetto, grandine e vento. Se ti può consolare l'assicurazine mi ha dato solo 2000 Euro, perchè la mia polizza (non lo sapevo) non copriva tutti i danni. Anche il mio camper è d'alluminio e parlando con il carrozziere mi ha detto che devono essere usate delle resine diverse proprio per la dilatazione termica dell'alluminio, prima di fare qualcosa chiedi consigli a loro. Casomai prova in un punto, il mio è talmente pieno di buchi che mi ci vorrebbero 100 Kg di resina. Ciao
ritorno con il mio problema scusate, ieri in giro con il camper ho trovato una persona, che parlando della grandine su tetto e laterale mi consigliava di applicare della vetroresina sulle pareti carteggiare e poi pitturare. Essendo il tutto in alluminio non rischio che la dilatazione termica mi scolli i pannelli? grazie >