In risposta al messaggio di asterix 58 del 13/10/2019 alle 19:43:47Quando ho dovuto sostituire dei plexiglass con assicurazione cristalli, mi hanno ridato indietro le finestre sostituite, probabilmente per loro è solo un costo di smaltimento e preferiscono accollarle al cliente...
cia a tutti ho finito 1 ora fa di ricontrollarmi tutto il camper,mettendo sopra quello che avevamo tolto quando lo consegnato.Aprendo il garage non ho capito il perché il copolino col buco fatto dalla grandine mi e stato reso. POTEVANO SMALTIRSELO LORO ma roba da matti più ci penso più questi non li capisco .
In risposta al messaggio di emmespanish del 13/10/2019 alle 22:21:22Ciao a tutti,va bene oggi mi carico il copolino e vado in un ecocentro a smaltirlo se ce una cosa che mi da fastidio e fare il lavoro degl altri pagando
Quando ho dovuto sostituire dei plexiglass con assicurazione cristalli, mi hanno ridato indietro le finestre sostituite, probabilmente per loro è solo un costo di smaltimento e preferiscono accollarle al cliente...
In risposta al messaggio di asterix 58 del 14/10/2019 alle 08:59:12Se nella tua città ci sono i cassonetti plastica/metallo lo puoi gettare lì, se non entra lo rompi, tanto è plexiglass...
Ciao a tutti,va bene oggi mi carico il copolino e vado in un ecocentro a smaltirlo se ce una cosa che mi da fastidio e fare il lavoro degl altri pagando