quote:Originally posted by gaudis>
Durante l'ultimo viaggio sono stato investito da una grandinata che ha danneggiato il camper su due lati. Ho fatto la denuncia all'assicurazione CARIGE. A qualcuno è già capitato? cosa si può contrattare con l'assicurazione? Credo che il solo pensare di poter sostituire le due fiancate sia da pazzi e pertanto, come comportarsi con l'assicurazione? Grazie a chi vorrà darmi delle dritte. ENZO >
quote:Originally posted by gaudis> Sei assicurato contro eventi naturali ?? ALTRIMENTI E' DURA....id="navy">
Durante l'ultimo viaggio sono stato investito da una grandinata che ha danneggiato il camper su due lati. Ho fatto la denuncia all'assicurazione CARIGE. A qualcuno è già capitato? cosa si può contrattare con l'assicurazione? Credo che il solo pensare di poter sostituire le due fiancate sia da pazzi e pertanto, come comportarsi con l'assicurazione? Grazie a chi vorrà darmi delle dritte. ENZO >
quote:Originally posted by gaudis>
Io sono di Taranto e la grandine l'ho presa sull'autostrada all'altezza di Bologna il 1° settembre. Non ho pensato di dover fare una denuncia ai carabinieri, spero che non ci siano problemi per tale omissione. Per il resto sono, naturalmente, coperto per gli eventi naturali altrimenti... Ancora non ho sentito il perito, faccio passare ancora qualche giorno e poi sollecito. Vi tengo informati. Grazie a tutti Enzo >
quote:Originally posted by 2006m>
non serve la denuncia ai carabinieri. procurati un giornale della zona oppure trova in internet la pagina che parla della grandinata poi dalla alla tua assicurazione. >
http://www.campersereno.it/docu...
Ciao Marioquote:Originally posted by dojo> Ciao Gianni io non avrei rinunciato a far metere a posto il camper. Anzi dopo e varie verifiche io mi sarei rivolto ad un legale. queste assicurazioni hanno tante pretese quando e l'ora di pagare ma quando debbo essere loro a darti i soldini le studiano tutte per non darti niente[}:)][}:)] FACCIAMOCI RISPETTARE[:(!][:(!] CIAO Lory
Io sono assicurato con Vittoria assicurazioni, questa estate ho subito dei danni dalla grandine nel cuneese, è venuto il perito che ha concordato il danno per € 1100, ne ho 500 di franchiagia 100 me li levano perchè il mezzo ha 3 anni di vita e vogliono la fattura se no non pagano. A questo punto ho rinunciato a farlo mettere a posto. Secondo voi è regolare che l'assicurazione si comporti così? ciao a tutti Gianni >