CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Granduca 10 - Coralsport A576DK - Prince 37

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
cp6771
cp6771
19/03/2007 9
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:40:07
Siamo in 3 (bimba di 8 anni) al primo VR. Devo decidere nei prossimi 15 giorni. Abbiamo visto i suddetti camper sotto i 45mila, ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Personalmente mi danno + fiducia (a pelle visto che son tutti modelli 2007) il Granduca e l'Adria, alla moglie piace l'Elnagh Prince 37(all'apparenza sembra bello dentro). Di quest'ultimo mi piace la dinette contrapposta (negli altri è ad L). Io dell'apparenza non mi fido e chiedo un vostro parere, grazie a tutti.
18
arbianco
arbianco
11/02/2007 38
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:48:05
Adriatik ha fama di lavorare bene. Ma il CI è l'unico dei tre ad adottare il telaio Ducato ribassato e con carreggiata allargata per una migliore stabilità, cosa che io reputo di una certa importanza. Ciao e buona scelta.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:05:34
Ciao! Io tra i tre andrei sul Granduca 10 perchè obiettivamente è quello che mi piace di più... E' un veicolo che è migliorato moltissimo quest'anno e che ha caratteristiche interessanti (sia a livello di design (parete posteriore, linea) che a livello di abitacolo (mansarda ENORME, disposizione azzeccata, mobili di buona fattura). In più è su Ducato Extended... più stabile. Se puoi attingi un po' nei pacchetti di accessori (es prendilo con stufa da 6000kcal, di serie c'è la 3004, oppure anche prendi il serbatoio grigie riscaldato. L'Adria è un buon veicolo di sostanza, ma denuncia un po' la distanza che lo separa dalla serie maggiore Coral... Il Prince è oggetto di richiami importanti.. Cerca sul forum. Io però guarderei anche altri veicoli Il Challenger Mageo 163 o Chausson Welcome 17 è molto interessante sia perchè come il Granduca è montato sul Ducato Extended, sia perchè ha una mansarda molto riuscita monoblocco in vetroresina e ha già di serie la stufa da 6000kcal. Challenger, poi, fa parte dello stesso gruppo di cui fa parte Roller Team... Oppure anche il Knaus Sport Traveller 600DKG su Master che è un ottimo veicolo costruito molto bene... Cmq se vuoi Ducato guarda bene Granduca e Challenger Ciao Michel
18
cp6771
cp6771
19/03/2007 9
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:17:47
Grazie a tutti e due per la rapidità! Il Granduca mi piace molto esternamente (il retro è molto bello, le stoffe invece le preferirei più vivaci, comunque non è la cosa + importante). Guardo subito i 2 modelli che mi hai siggerito, Michel! Artbianco e Michel, entrambi avete posto l'accendo sulla carreggiata allargata e l'assetto ribassato, sono così importanti? Ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:25:48
Ciao La carreggiata posteriore allargata rende il veicolo più stabile... Soprattutto su veicoli con altezze importanti secondo me è una componente importante e che rende il veicolo più sicuro (meno coricamento in curva, più precisione in traiettorie, meno schiaffo laterale da vento e sorpassi....) Io la prenderei di corsa! PS: più il baricentro è basso e più il veicolo è stabile.... Ciao Michel

Modificato da travel liner il 19/03/2007 alle 19:26:33
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 19/03/2007 alle: 19:51:03
Una domanda per l'espertissimo Traveliner. sono in attesa che mi consegnino il nuovo mezzo Adria coral s680sp secondo il tuo autorevole parere ha o no la carreggiata allargata? Ti ringrazio se vorrai rispondermi .Ciao Roby
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:01:44
Ciao Che io sappia Adria non ha al momento adottato il telaio con carreggiata allargata... Si intende che potrei sbagliarmi, ma finora gli Adria su nuovo Ducato che ho visto non lo avevano... Ciao Michel
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:06:03
Grazie sei un punto di riferimento.Ciao Roby(spero comunque che il mezzo vada bene anche così)
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/03/2007 alle: 20:07:25
Figurati! Stai tranquillo, il tuo è bello basso e filante... Ciao Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link