In risposta al messaggio di rensofortinain del 13/09/2019 alle 22:35:37Non so se sis calpestabile.. Però anche se lo fosse ti consiglio di stare sui bordi (c'è sotto la parete a sostegno)... Inoltre io (il mio teóricamente é calpestabile) cerco sempre di "gattonare" a "4 zampe"
Ho da poco tempo un Granduca 52 del 1995, qualcuno sa dirmi se il tetto è calpestabile. Colui che me l'ha venduto si è raccomandato di salire ma poggiare i piedi sulla bagagliera, ma mi sembra talmente leggera che ne sono certo che non regge il mio peso.
In risposta al messaggio di rensofortinain del 13/09/2019 alle 22:35:37Ciao.
Ho da poco tempo un Granduca 52 del 1995, qualcuno sa dirmi se il tetto è calpestabile. Colui che me l'ha venduto si è raccomandato di salire ma poggiare i piedi sulla bagagliera, ma mi sembra talmente leggera che ne sono certo che non regge il mio peso.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/09/2019 alle 23:46:25Ti ringrazio, siccome devo installare un pannello vedrò di mettere due palancole di traverso che vadano in appoggio sulle pareti
Non so se sis calpestabile.. Però anche se lo fosse ti consiglio di stare sui bordi (c'è sotto la parete a sostegno)... Inoltre io (il mio teóricamente é calpestabile) cerco sempre di gattonare a 4 zampe ,in modo da scaricare il peso in 6 punti(ginocchia, mani, piedi) invece che 2.(piedi) ... I tetti di questi camper mi danno un idea di scarsa solidità...
In risposta al messaggio di Tatona del 14/09/2019 alle 11:30:05Grazie per l'informazione, ne farò tesoro
Ciao. Ho avuto il Granduca 52 (nel 1994 piu' o meno) ed il tetto NON era calpestabile. Elisabetta