quote:Originally posted by ZioGhost> Idem ottimi mezzi ciao e buon anno
youreal ... buon 2009 anche a te ... che posso dirti di Arca ... io ne ho preso uno i primi di novembre 2008 un 696GLM.... e ne sono felicissimo... struttura robusta, ottima coibentazione, dotazioni ecc.ecc. non ti nego che qualche difettuccio l'ho trovato ... ma sono piccole cose ... che .. se ti affidi ad un buon e serio concessionario ti può risolvere velocemente. Spero di esserti stato di un minimo aiuto ma se hai qualcos'altro da chiedere ..fai pure!! o vieni sul tread di Arca ...avrai sicuramente le risposte che cerchi.[;)] Buon 2009 !!!id="red">id="size5"> Giampiero >
quote:Originally posted by youreal> Per questo motivo non compererei mai un camper usato di un anno! Pensa quel poveraccio che si prende questo ottimo affare![:(]
Ampliamente scottato ho però trovato un concessionario molto serio che mi cambia il mezzo con uno nuovo potendo scegliere qualunque altro mezzo e di qualunque marca e mi scalerà la stessa cifra spesa, accessori inclusi messi nel corso dell'anno. Insomma ci perdo solo il bollo! >
quote:Originally posted by noncy>
ciao youreal e buon anno anche a te... sono anch'io felice possessore di un P674LSX ovvio su master 3000 136cv . secondo il mio parere é un mezzo tra i più completi a livello eu....(anche troppo)ma l'importante, molto importante è la coibentazione 45mm pareti con styrofoam e doppio pav. certo non è xfetto,ma non esiste il camper xfetto secondo me. fai la scelta giusta. ciao farnco58 p.s. complim. al concessionario[:)] >
quote:Originally posted by noncy> noncy hai visto la posta? ciao simo e scusate l'ot..
ciao youreal e buon anno anche a te... sono anch'io felice possessore di un P674LSX ovvio su master 3000 136cv . secondo il mio parere é un mezzo tra i più completi a livello eu....(anche troppo)ma l'importante, molto importante è la coibentazione 45mm pareti con styrofoam e doppio pav. certo non è xfetto,ma non esiste il camper xfetto secondo me. fai la scelta giusta. ciao farnco58 p.s. complim. al concessionario[:)] >
quote:Originally posted by simo e luci> Grazie simo e luci. purtroppo il mio venditore è assente fino a venerdì. uffa io volevo partire in quarta lunedì. vabbè attenderò. grazie ciao Aurelio
Si, youreal compralo e vedrai che ti trovi bene!!![:D][:D][:D] il mio è un giudizio di parte dopo un esperienza con il concorrente diretto ti posso dire che sono più che soddisfatto!! poi se qualche noia c'è basta che chiedi nel post "possessori arca ecc" e vedrai che risolvi.. complimenti complimenti e complimenti.. non ci pensare più.. [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by piero9999> Concordo in pieno
oso darti solo un consiglio: per un mezzo di quasi 7 metri scegli la trazione posteriore. ciao >
quote:Originally posted by youreal> ... mi puoi dire che mezzo era ?? grazie dolfo [8]
Buonanno a tutti sono uno sfortunato possessore di un camper NUOVO ( Ottobre 2007 )di una nota marca, ma "colabrodo" nel senso che entra acqua da tutte le parti. Parlo di un mezzo da 48.000 euri, quindi non di un entry level super base..... youreal >