CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Griglie frigo esterne

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 10:19:07
Ho un camper con un frigo piccolo. In alto è montata la griglia LS100 della dometic. In basso non c'è griglia e per l'eventuale manutenzione è necessario sfilare il frigorifero.
Ho notato che sui camper identici al mio ma di un paio di ani precedenti, la griglia veniva messa, quindi come hanno fatto altri, voglio fare lo stesso lavoro.
Ho subito trovato un problema nella reperibilità di quello che mi serve. La griglia sotto si chiamerebbe LS200 ma vista in un centro accessori vedo che è bianco latte, mentre quella che ho io è grigio chiaro. per una questione estetica non voglio metterle di due colori diversi perchè la differenza è netta. Allo stesso tempo non riesco a capire quale sia la differenza di un eventuale codice perchè sia la LS100 che la LS200 vengono prodotte solo bianche oppure nere. ho trovato altri codice che all'apparenza parlano della stessa griglia, ma il venditore mi dice che è bianca anche lei (AS1635) .
Boh, se non trovo una soluzione sostituisco anche quella in alto, ma se potevo evitare risparmiavo oltre 50,00 euro.
Allego una foto per capire la differenza della mia griglia di colore rispetto alla carrozzeria, quella che mi viene proposta invece è come la carrozzeria, la differenza è evidente e non è dato dall'invecchiamento della plastica perchè anche sotto è uguale.
Qualcuno sa spiegarmi cosa cercare ?
Grazie

WhatsApp%20Image%202022-09-07%20at%2010_17_24.jpeg

O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
22
PDR
PDR
01/12/2003 6019
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 10:46:27
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/09/2022 alle 10:19:07

Ho un camper con un frigo piccolo. In alto è montata la griglia LS100 della dometic. In basso non c'è griglia e per l'eventuale manutenzione è necessario sfilare il frigorifero. Ho notato che sui camper identici al mio
ma di un paio di ani precedenti, la griglia veniva messa, quindi come hanno fatto altri, voglio fare lo stesso lavoro. Ho subito trovato un problema nella reperibilità di quello che mi serve. La griglia sotto si chiamerebbe LS200 ma vista in un centro accessori vedo che è bianco latte, mentre quella che ho io è grigio chiaro. per una questione estetica non voglio metterle di due colori diversi perchè la differenza è netta. Allo stesso tempo non riesco a capire quale sia la differenza di un eventuale codice perchè sia la LS100 che la LS200 vengono prodotte solo bianche oppure nere. ho trovato altri codice che all'apparenza parlano della stessa griglia, ma il venditore mi dice che è bianca anche lei (AS1635) . Boh, se non trovo una soluzione sostituisco anche quella in alto, ma se potevo evitare risparmiavo oltre 50,00 euro. Allego una foto per capire la differenza della mia griglia di colore rispetto alla carrozzeria, quella che mi viene proposta invece è come la carrozzeria, la differenza è evidente e non è dato dall'invecchiamento della plastica perchè anche sotto è uguale. Qualcuno sa spiegarmi cosa cercare ? Grazie    O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
...
ho cercato anche io la medesima griglia; grigio chiaro non è più prevista, bianca si trova quasi ovunque, nera assai più complicata ma secondo me più elegante
Paolo DR
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29541
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 10:52:38
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/09/2022 alle 10:19:07

Ho un camper con un frigo piccolo. In alto è montata la griglia LS100 della dometic. In basso non c'è griglia e per l'eventuale manutenzione è necessario sfilare il frigorifero. Ho notato che sui camper identici al mio
ma di un paio di ani precedenti, la griglia veniva messa, quindi come hanno fatto altri, voglio fare lo stesso lavoro. Ho subito trovato un problema nella reperibilità di quello che mi serve. La griglia sotto si chiamerebbe LS200 ma vista in un centro accessori vedo che è bianco latte, mentre quella che ho io è grigio chiaro. per una questione estetica non voglio metterle di due colori diversi perchè la differenza è netta. Allo stesso tempo non riesco a capire quale sia la differenza di un eventuale codice perchè sia la LS100 che la LS200 vengono prodotte solo bianche oppure nere. ho trovato altri codice che all'apparenza parlano della stessa griglia, ma il venditore mi dice che è bianca anche lei (AS1635) . Boh, se non trovo una soluzione sostituisco anche quella in alto, ma se potevo evitare risparmiavo oltre 50,00 euro. Allego una foto per capire la differenza della mia griglia di colore rispetto alla carrozzeria, quella che mi viene proposta invece è come la carrozzeria, la differenza è evidente e non è dato dall'invecchiamento della plastica perchè anche sotto è uguale. Qualcuno sa spiegarmi cosa cercare ? Grazie    O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
...
Una domanda, non è che per caso hai la presa d'aria in basso( sul pavimento  del camper per intenderci)?
Non vorrei che aprendo una  apertura in più, si scombina la naturale ventilazione che dovrebbe avere per la migliore efficenza
Silvio
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 14:35:07
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/09/2022 alle 10:52:38

Una domanda, non è che per caso hai la presa d'aria in basso( sul pavimento  del camper per intenderci)? Non vorrei che aprendo una  apertura in più, si scombina la naturale ventilazione che dovrebbe avere per la migliore efficenza
Sono quasi sicuro ci sia anche quella.
Però se da una certa data in poi non hanno più messo la griglia esterna, probabilmente è meglio. Se così fosse sono disposto a mettere lo stesso la griglia esterna e tenerla tappata, ma almeno se devo fare manutenzione al frigo, evito di smontarlo da dentro al camper.
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !

Modificato da BengalaJoe il 08/09/2022 alle 09:22:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link