quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 18/11/2011 10:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 18/11/2011 15:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra proprio di si! [:)] Settimana prossima il camper va in carrozzeria e speriamo di averlo per il ponte di Dicembre.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/11/2011 17:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, proprio onesta non direi, prima fa il danno e non lascia il biglietto sul parabrezza, poi le cerca tutte per non pagare (vedi tentativo di constatazione amichevole falsa, che è un reato penale), poi visto che non si poteva è tornato alla polizza di R.C., e visto che si arrangia lui vorrei essere una mosca per andare a vedere che importo si è fatto mettere sul preventivo, ci scommetto che se l'è fatto maggiorare per avere il rimborso oltre la franchigia dalla assicurazione. E' vero che il nostro collega alla fine non ci rimetterà, però i contrattempi, le preoccupazioni, l'ansia di avere il veicolo in tempo e che venga fatto un buon lavoro: chi le paga? Ma definire molto onesto il nostro scassa camper! Ciao valà.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/11/2011 17:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma... ma siete mai contenti??!! 'Sti camperisti spacca[8][8]. Maddai ha sbagliato e adesso paga. Non si e' dileguato e non ha detto che non era colpa sua. Ha ammesso ed ha cercato di trovare la strada piu gestibile a lui... poi che sia con assicurazione o senza assicurazione.. se la vedra' lui. Di certo non e' che ha preso la gru e gliel'ha sbattuta con cattiveria sul camper.. e' stato un errore durante di lavori. Capita. A chi non fa nulla non succede nulla (anzi non e' detto!). Adesso lui paga e risistema tutto... non vedo perche' questo accanimento. Speriamo il camper venga riparato bene anzi benissimo. E se per caso si vedra' la riparazione o non verra' a regola d'arte si fara' risarcire magari anche per qualche denaro visto che il mezzo perde un po' di valore ad eventuale atto di vendita. Mi sembra che sia una persona con sui si puo' trovare un'intesa. Sempre sul piede di guerra qui eh? Mannaggia! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/11/2011 17:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il proprietario dell'impresa aveva effettivamente cercato di farsi fare un preventivo maggiorato per poter superare la franchigia, che nella sua assicurazione è di 1500 €. Ma il proprietario del centro di assistenza è arrivato a farne uno di 1700 €, e di più non ha voluto per non farsi ridere in faccia dal perito, e poi rovinarsi la reputazione. A questo punto era spuntata l'ipotesi della constatazione amichevole, ma che è durata al massimo 2 ore, perché nella stessa mattina mi è arrivata dall'impresa la mail che ho inserito in precedenza, dove scrivono che pagano loro e finita lì. Il preventivo reale si aggira dai 1000 ai 1300 €, perché il tendalino si può riparare, la finestra, già sostituita, costa 300 € ed il resto è tutto carrozziere, il quale chiude e stucca la lamiera, ricostruisce la superficie bugnata e rifà tutte le righe grigie. Il camper dovrebbero darmelo prima della fine della settimana prossima. Vi posterò una foto.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/11/2011 17:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso assicurare che un' altro al posto suo avrebbe negato ( con tanto di suoi testimoni) che fosse stata la sua impresa a cagionare il danno. e coi tempi che corrono, sono poche le imprese che hanno un' assicurazione. non per cattiveria ma per contrastare la concorrenza sleale.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 20/11/2011 13:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impresa che mi paga i danni, inoltre, non è l'impresa edile che sta facendo i lavori alla casa a fianco del posteggio, ma la noleggiatrice della gru. I tempi un pò lunghi derivano anche da questo doppio passaggio. Quando ho parlato con il responsabile dell'impresa noleggiatrice, mi ha detto che pagano loro per quieto vivere con il loro cliente (l'impresa edile), perché a spostare la gru era stato un mezzo dell'impresa edile e non uno loro, e se avessero voluto fare le cose veramente a rigor di legge, il danno avrebbe dovuto pagarmelo l'impresa edile (e in questo caso, se si fossero messi a litigare fra di loro, saremmo andati alle Calende Greche!). Quindi, non solo onesti, anche accomodanti.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/11/2011 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando le ghe ocor .... ciaociao dafi
Sto già scaldando i motori per il ponte dell'8 Dicembre, così da riprendermi dall'astinenza forzata! [:D][:D][:D]
Buoni KM a tutti, e anche a me! quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 05/12/2011 08:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente si vede,io ci metterei degli adesivi per mascherare. Nella prima foto è un'impressione mia o nella finestra c'è della condensa?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/12/2011 09:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nessuna condensa. Ci vorrebbe, è nuova! [:0][:0][:0] Le goccie che vedi sono della pioggia di ieri. Per quanto riguarda gli adesivi, il problema è la superficie, secondo me ci si infila sotto tanta di quella umidità che si staccano in una settimana!