quote:Originally posted by granraf> la tua osservazione e' più che corretta, ma evidentemente avranno fatto i loro conti in modo da non preoccuparsi più di tanto; del resto la pubblicità sulle riviste (l'anima del commercio) costa meno di una valida rete di assistenza post-vendita... Ciao
...Mi chiedevo se il gruppo in questione è cosciente di quanto può rimetterci ad adottare una politica così menefreghista verso chi ipoteca una somma considerevole con grossi sacrifici. >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Secondo me non hai fatto un grande affare, ma se elnagh non ti ha mai deluso, hai fatto bene. [;)]
l'hobby l'ho sprenotato perchè mi arrivava a maggio e allora ho preso il super d 111 .........chiedo scusa per non averlo menzionato[;)] >
quote:Originally posted by vertigo> si, vero quello che dici, ma chiariamo per gli amici che ancora non sanno. Partendo per le vacanze, durante una manovra, quando, complice la non collaborazione di mia moglie al parcheggio, ho sciupato il componente FIHA. Ho ritenuto di cambiare il tutto, cosa che d'altronde stavo già pensando di fare da tempo. Avendo scarsa dimestichezza con i pezzi di FIHA, ho pensato bene di chiedere aiuto a Mario, che ha portato per me un nuovo pezzo di FIHA dall'Italia. Mario si è gentilmente offerto di montare il pezzo FIHA al mio posto; io ho chiesto soltanto di poter stare a vedere mentre procedeva alla monta in parola. Purtroppo, anche Mario si è rivelato totalmente inadeguato allo scòpo. E' così che, dopo avere provato in due, si sono affiancati due colleghi camperisti; uno, quello del MAN (vedi altro post), l'altro, una vera fortuna, un FIHA-dipendente (che utilizzava il mezzo KNAUS nella piazzola acanto). Si è provveduto così ad un lavoro di gruppo, all'esito del quale, dopo una spirale di eventi che qui ometto, si è pervenuti all'esito. E' andata così, no? Ciao
e che dire delle consegne degli accessori da parte della FIHA (Fornitures Italy Hellas Associated)??????? In viaggio, le consegnano IN VIAGGIO e le montano IN LOCO!!!!!! Ciao, Mario PS, France', ma ancora trippa? Ma nun te basta quella che ci hai?????? id="Georgia">id="blue">id="size3"> >