CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

gruppo SEA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
19
pullman
pullman
02/10/2006 10
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:37:56
sfsdfds

Modificato da pullman il 06/11/2006 alle 19:40:50
piega23
piega23
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:12:17
a illuminare colui il quale cerca le identità nascoste, vi posso dire che il mio Kimu l'ho preso a Plein Air firenze, e il mio Ci cmq lo facevo controllare da loro...li ho a 2 passi...tutto ok sempre e il concessioanrio ha buoni rapporti con SEA..va addirittura lui a prendere i mezzi e a portarli al sea service se hanno riparazioni gravi da fare direttamente alla casa..meglio che cosi!!!!..che ci deve fare???...Ottimo x me..
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 11:41:15
a me mi hanno scritto x togliere ql5 in + devo smontare la radio e il pannello solare, x andare in pesa, quella e la loro procedura, robba da matti.....
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:11:31
quote:Originally posted by piega23
a illuminare colui il quale cerca le identità nascoste, vi posso dire che il mio Kimu l'ho preso a Plein Air firenze, e il mio Ci cmq lo facevo controllare da loro...li ho a 2 passi...tutto ok sempre e il concessioanrio ha buoni rapporti con SEA..va addirittura lui a prendere i mezzi e a portarli al sea service se hanno riparazioni gravi da fare direttamente alla casa..meglio che cosi!!!!..che ci deve fare???...Ottimo x me.. >
> Infatti, anche io vado dallo stesso concessionario. Non ho niente da rimproverargli, anzi, ha fatto lui stesso delle "smusate" alla SEA per avere spiegazioni. Si è arrabbiato ancora di più quando gli ho fatto vedere l'assegno che ho già ricevuto dall'assicurazione... Il problema è quindi la SEA, non il concessionario, ma questo lo dico dall'inizio. Comunque oggi mi ha telefonato. Il paraurti è finalmente arrivato e pare che nei prossimi giorni arrivi anche il pannello anticondensa. Siamo quindi ad 1 mese e mezzo di attesa per il paraurti e 8 mesi per il pannello.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
piega23
piega23
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:57:10
scusa sono ignorante: che cosa è il pannello anticondensa??dove è situato??
piega23
piega23
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:59:11
penso che comunque se un concessioanrio agisce bene è anche xchè la casa gli risponde bene..quindi sono contento x entrambi!!![:D][:D][:D][:D]
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/11/2006 alle: 23:16:21
Il pannello anticondensa è un pannello di legno rivestito con un tessuto posto nella parete sotto la finestra in corrispondenza della dinette. Oltre alla funzione anticondensa (evita i ponti termici) ha anche una funzione estetica e protettiva per la parete. Il mio era imbarcato (dalla nascita) quindi il tavolo della dinette non scorreva.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 07:47:06
quote:Originally posted by blackdog
Il pannello anticondensa è un pannello di legno rivestito con un tessuto posto nella parete sotto la finestra in corrispondenza della dinette. Oltre alla funzione anticondensa (evita i ponti termici) ha anche una funzione estetica e protettiva per la parete. Il mio era imbarcato (dalla nascita) quindi il tavolo della dinette non scorreva. >
> Sarà bello estetica anticondensa protettiva, ce anche la parte negativa se hai delle infiltrazioni ce ne accorgiamo quando la parete e marcita...ciao
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 08/11/2006 alle: 18:24:39
Salve, non si finisce mai d'imparare. Ho sempre ritenuto che tale pannello servisse per eviare il contatto con la parete fredda durante la notte, quando la dinette è in posizione notte (oltre ad avere funzione estetica). Mai più avrei pensato all'antincondensa. La ritenevo una prerogativa del rivestimento interno della parete-soffitto. Saluti, Massimo.
piega23
piega23
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 21:27:02
grazie, ora ho capito!!..
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:56:29
caro blackdog non so se hai risolto i problemi con le pareti del tuo mc luis e paraurti, altrimenti sarei felice di aiutarti, i mc luis ( mansardati) li producono sotto casa mia, gli ho accennato il tuo problema, ciao fammi sapere. [:D][:D]
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 23/11/2006 alle: 23:37:49
Tutto a posto, problema risolto. paraurti e pannellino. Ho comunque dovuto aspettare dei mesi. Se questo vi sembra normale..bah! sarò stato sfortunato. Vedremo la prossima volta (spero che non ci sia)
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 24/11/2006 alle: 00:10:34
la mia personale esperienza con Mc Louis è stata che per cambiare la centralina dopo oltre un anno mi sono dovuto rivolgere ad Altroconsumo: chissà com'è, ma dopo poche settimane mi è stato sistemato tutto per il resto, però, non posso lamentarmi del mezzo, anzi...
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 24/11/2006 alle: 23:42:54
Anche se in ritardo rispondo a Blackdog e Casalecchio,dicendo loro che sono Toscano e il concessionario è Plein Air di Firenze.
piega23
piega23
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 19:56:13
immaginavo che risolvevi tutto!! fedale70 come si sta a selci lama???
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:46:51
Per quanto mi riguarda nulla da eccepire sul gruppo SEA. Sono possessore di un cutter 5 del 2004, molto robusto e sul quale non ho mai avuto problemi, neanche in montagna ad alta quota dove mezzi ben più blasonati si ritrovavano con l'impianto idrico interno ghiacciato! A onor del vero lo stesso concessionario si è accorto in occasione del tagliano della presenza di microcrepe sul tetto, in prossimità della curvatura posteriore. Tempo 20 gg è arrivato il tetto completo che mi è stato sostituito in due giorni e completamente in garanzia. Concordo che ci può essere una buona dose di fortuna o sfortuna ma credo che la maggior parte della soluzione dei problemi dipenda dalla validità e dalla volontà del concessionario!
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 01/12/2006 alle: 00:17:51
E allora sono io sfortunato, visto che il concessionario è valido (è plen air di Firenze).
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:34:21
quote:Originally posted by blackdog
E allora sono io sfortunato, visto che il concessionario è valido (è plen air di Firenze). >
> Anche io sono sfortunato, quando la sea mi manda una raccomandata è mi dice che per pesare il mio mezzo che è fuori peso, dovrei togliere i miei accessori che sarebbero la radio e il panello solare,vi faccio una comanda un panello e la radio possono pesare circa ql.4 ? aggiungo che x i problemi devo partire da Forli e andare a Mantova, perche dove ho comperato il camper se ne lavano le mani....
piega23
piega23
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 20:47:38
io posso solo confermare che plein air è un ottimo concessionario!!
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 01/12/2006 alle: 21:29:31
per Piega 23, complimenti per l'ottimo mezzo che hai accuistato e per aver indovinato l'indirizzo, quà si stà bene, se passi da queste parti fallo sapere ti farò da cicerone volentieri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link