quote:Originally posted by piega23> Infatti, anche io vado dallo stesso concessionario. Non ho niente da rimproverargli, anzi, ha fatto lui stesso delle "smusate" alla SEA per avere spiegazioni. Si è arrabbiato ancora di più quando gli ho fatto vedere l'assegno che ho già ricevuto dall'assicurazione... Il problema è quindi la SEA, non il concessionario, ma questo lo dico dall'inizio. Comunque oggi mi ha telefonato. Il paraurti è finalmente arrivato e pare che nei prossimi giorni arrivi anche il pannello anticondensa. Siamo quindi ad 1 mese e mezzo di attesa per il paraurti e 8 mesi per il pannello.
a illuminare colui il quale cerca le identità nascoste, vi posso dire che il mio Kimu l'ho preso a Plein Air firenze, e il mio Ci cmq lo facevo controllare da loro...li ho a 2 passi...tutto ok sempre e il concessioanrio ha buoni rapporti con SEA..va addirittura lui a prendere i mezzi e a portarli al sea service se hanno riparazioni gravi da fare direttamente alla casa..meglio che cosi!!!!..che ci deve fare???...Ottimo x me.. >
quote:Originally posted by blackdog> Sarà bello estetica anticondensa protettiva, ce anche la parte negativa se hai delle infiltrazioni ce ne accorgiamo quando la parete e marcita...ciao
Il pannello anticondensa è un pannello di legno rivestito con un tessuto posto nella parete sotto la finestra in corrispondenza della dinette. Oltre alla funzione anticondensa (evita i ponti termici) ha anche una funzione estetica e protettiva per la parete. Il mio era imbarcato (dalla nascita) quindi il tavolo della dinette non scorreva. >
quote:Originally posted by blackdog> Anche io sono sfortunato, quando la sea mi manda una raccomandata è mi dice che per pesare il mio mezzo che è fuori peso, dovrei togliere i miei accessori che sarebbero la radio e il panello solare,vi faccio una comanda un panello e la radio possono pesare circa ql.4 ? aggiungo che x i problemi devo partire da Forli e andare a Mantova, perche dove ho comperato il camper se ne lavano le mani....
E allora sono io sfortunato, visto che il concessionario è valido (è plen air di Firenze). >