quote:Originally posted by luccasilver1> Eccomi quì , sono Franco colui che ha sollevato il problema e fatto presente alle case costruttrici - allestitori Loro non montano per normativa Ma su uno può anche andare ,ma non moltiplicato per ogni apertura[:(!] Montaggio: Guarnizione va messa nella parte fissa Nel profilo bianco c'è una cornice che la trattiene Sul mio ho ulteriormente aumentato lo spessore inserendo in fondo alla sede altra in neoprene di 5 mm. Il tutto è autoadesivo o metti collante leggero Attenzione alle molle ,in curva ci sono 2 molle occorre fare foro in corrispondenza per farle passare ,sarebbe opportuno usare una fustella ,se la hai. Tutto migliora e anche dormendo non si sentono più i rumori e in viaggio nessun fischio o giro d'aria[:p] Buon lavoro Franco
Salve, volevo un aiuto, ho preso la guarnizione per l' oblo in questione, e volevo sapere coe va montata, magari qualcuno l'ha gia fatto e mi potrebbe aiutare.. Grazie >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie nfinita franco,appena posso mi metto al lavro,e se ho qualcosa,mti chiedero nuovamenta aiuto...
Precisazioni richieste: Parte liscia verso l'incavo -patre a v verso il trasparente! Fustella : Utensile per fare fori in cartone o gomma a percussione -martello (come per buchi su cintura o teli ) Ciao Franco >
quote:Originally posted by luccasilver1> Sul mio non c'era Se la base è piana levala ,altrimenti sovrapponila Franco
Mi sono messo a sostituire la guarnizione,ma ho sentito con il dito,che nell'alloggiamento predisposto,e gia inserito un piccolo pezzo di guarnizione,dal lato dove la parte apribile dell'oblo e incernierata.devo toglierla,e mettere quella nuova? >