In risposta al messaggio di Damilabis del 08/06/2020 alle 18:12:15Anche su Internet, digita copriviti camper e compri dove vuoi.
Ciao a tutti, sono possessore di un Adria Coral 660 sp del 2003. Un mezzo secondo me molto valido ma ho le guarnizioni copriviti dei fascioni che sembrano fuse dal sole, infatti sembrano arancioni piuttosto che grige.Volevo chiedere se qualcuno di voi ha dovuto cambiarle e, nel caso dove è riuscito a trovare il ricambio. E' da un po' che lo cerco ma non riesco a trovarlo. Grazie mille e buoni km a tutti. Damila bis
In risposta al messaggio di Damilabis del 08/06/2020 alle 18:12:15Ciao cambiare tutte sul mio ARCA 407 su mercedes sprinter del 1998 e le ho trovate da un concessionario un solo piccolo problema di inserimento nell' alloggiamento ma poi un ottimo lavoro
Ciao a tutti, sono possessore di un Adria Coral 660 sp del 2003. Un mezzo secondo me molto valido ma ho le guarnizioni copriviti dei fascioni che sembrano fuse dal sole, infatti sembrano arancioni piuttosto che grige.Volevo chiedere se qualcuno di voi ha dovuto cambiarle e, nel caso dove è riuscito a trovare il ricambio. E' da un po' che lo cerco ma non riesco a trovarlo. Grazie mille e buoni km a tutti. Damila bis
In risposta al messaggio di bumblebee del 11/06/2020 alle 23:11:07Grazie mille.
Ciao cambiare tutte sul mio ARCA 407 su mercedes sprinter del 1998 e le ho trovate da un concessionario un solo piccolo problema di inserimento nell' alloggiamento ma poi un ottimo lavoro