quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 30/04/2012 01:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio Ecovip 4.1 del 2002 presenta lo stesso problema! Forse le hanno tese troppo al momento dell'applicazione e poi col tempo si sono scollate e ritirate. Certo non é un bel vedere. Il vecchio proprietario del mio é intervenuto tagliandole in alcuni punti meno visibili per poi farle ri aderire ai profili ma non é una gran soluzione. Mi piacerebbe ritrovare le guarnizioni nuove e riapplicarle interamente in maniera corretta.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 03/05/2012 16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 03/05/2012 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà mica andata fuoco mentre riscaldava la guarnizioni ? [:D] ( battutaccia) Comunque io ho provato a toglierle e vengono via molto facilmente basta entrare con un cacciavite dal lato dove si sono accorciate e piano piano sfilarle, comunque questo week end proverò con il metodo sopra descritto: le sfilo poi man mano riscaldo ed infilo solo che il problema sarà come in futuro non farle ritirare nuovamente. Comunque credo anche di inviare una email al centro di assistenza Laika é giusto che sappiano ammesso che già non ne siano a conoscenza, ho comprato anch'io un Laika spendendo dei bei soldini con la speranza di non avere questi problemi, potremmo proporre che ci risolvano loro il nostro problema, sarebbe un investimento in pubblicità visto che in caso contrario avrebbero un ritorno di immagine non esaltante da parte nostra e considerato che fanno della soddisfazione al cliente e dell'assistenza il loro punto di forza che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 03/05/2012 18:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la chiamata in causa (intesa come invocazione di aiuto e non tramite avvocato) a disposizione. Inoltre non è difficile immaginare che in Laika qualcuno ogni tanto bazzichi questo forum (sono anche loro camperisti) e probabilmente hanno già letto il post.[;)] Rimane il fatto che il problema credo sia noto da diverso tempo: come ho scritto nel 2007 già feci sostituire dal concessionario dei frontali ma il problema è sempre lo stesso (e credo di non essere stato il primo ... [}:)]). Dopo 6 anni ho quasi tutti i frontali accorciati e quando lo rifeci notare (a fine garanzia) al concessionatrio mi disse di soprassedere perchè il problema si sarebbe ripresentato. Magari facciamoci inviare qualche km di guarnizione che poi li montiamo da soli. [:D][:D][:D] Angelo