quote:Originally posted by alvisep88> come primo acquisto non c'è male... stai partendo con una marca e una motorizzazione al top, di che ti preoccupi? [;)]
Ciao a tutti! Avrei bisogno d qualche info riguardo il camper in oggetto. Mi sapreste dire se è un buon mezzo?è affidabile?..la motorizzazione mercedes è valida?ha problemi noti?..inoltre la cellula del camper in questione è una cellula che vale quello che costa?è robusta?...insomma,datemi più info possibili x favore,xk sarebbe il mio primo acquisto nel mondo dei camper. grazie1000 a tutti qll k risponderanno.. ;) alvise >
quote:Originally posted by alvisep88> Io ho fatto questa modifica, le motivazioni sono state per un buon 80% per la sicurezza, ed un 20% per il confort.
cmq x il problema alle sospensioni sarei curioso di sapere se le modifiche devono essere fatte per questioni di sicurezza e affidabilità o solo x questioni di confort.. grazie alvise >
quote:Originally posted by GArca> QUOTO, ANZI... DI +++++++++++++++++++++++++
quote:Originally posted by alvisep88> Io ho fatto questa modifica, le motivazioni sono state per un buon 80% per la sicurezza, ed un 20% per il confort.
cmq x il problema alle sospensioni sarei curioso di sapere se le modifiche devono essere fatte per questioni di sicurezza e affidabilità o solo x questioni di confort.. grazie alvise >
>